Il secondo episodio di Sharandar, l’ultima espansione di Neverwinter, è ora disponibile sui server PC del gioco, mentre su console arriverà l’11 maggio. L’episodio è intitolato The Soul Keeper e potete vedere il trailer di lancio in fondo all’articolo.
I giocatori sono chiamati ad esplorare gli strani avvenimenti nel Mended Grove, nel quale si aggirano oscure presenze gestite da un potere ignoto.
Nell’Episodio 2, la piaga si è quietata in New Sharandar, ma una nuova oscura nube è discesa sulla foresta e si è fatta strada nel Mended Grove. Uno dopo l’altro, cimiteri sono stati riesumati, e gli elfi Eladrin tornano in vita come non morti. […]
È stato quindi aggiunto un nuovo blocco della zona di Sharandar, il Night Hag’s lair, e nuovi poteri per la campagna, nonché nuove armature per i companion, quattro nuovi incontri eroici (uno maggiore e tre minori) e nuove taglie per gli Elfi Iliyanbruen.
Potete leggere le patch note dell’aggiornamento sul sito ufficiale inglese. Infine ricordiamo che il terzo e ultimo episodio di Sharandar sarà chiamato The Odious Court.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
cryptic. Lasciate perdere……….
C’hanno le loro whales, tutti lo schifano nei forum ma c’ha comunque 9 anni e il contenuto c’è ogni anno. Ovviamente li schifo anche io da ex giocatore, semplicemente perchè è diventato monopoli, si gioca sul mercato in end game, ed è davvero triste.
Beh comunque l’early game e il midgame di Neverwinter sono molto divertenti, certo il problema poi è all’endgame, però uno si può anche divertire nel leveling.