MMO.it

Outriders: nuova patch e problemi con l’inventario dei giocatori

Outriders: nuova patch e problemi con l’inventario dei giocatori

È online l’ultima patch rilasciata per Outriders, il nuovo looter shooter in terza persona pubblicato il 1° aprile da Square Enix. Con questo aggiornamento, uscito anche prima di quanto fosse previsto, i ragazzi di People Can Fly hanno sistemato il problematico cross-play tra PlayStation 4, PC, PlayStation 5, Xbox Series X/S e Xbox One, dopo alcuni rallentamenti causati da qualche imprevisto, ora fortunatamente risolto.

Non sono mancate le scuse da parte degli sviluppatori in merito a questi problemi e per la situazione dei server, molto spesso offline nei primi giorni di uscita del gioco. L’aggiornamento ha consentito di risolvere queste difficoltà, lavorando sul netcode e introducendo anche diversi fix di miglioramento.

Nonostante tutto però questa patch non ha risolto uno dei bug più fastidiosi, in grado di minare pesantemente l’esperienza di gioco, quello della perdita di oggetti dall’inventario dei giocatori. Si tratta di un problema gravissimo per un titolo di questo tipo, dove il gameplay gira attorno proprio all’ottenimento di armi e armature sempre più rare e potenti per il proprio PG.

Gli sviluppatori si stanno impegnando a risolvere questa difficoltà, riuscendo per ora solamente a ridurne la frequenza. Per coloro che hanno già perso degli oggetti a causa di questo bug, l’obiettivo è quello di restituire il maltolto.

Potete trovare tutti gli aggiornamenti in merito a tale problema in questo thread su Reddit e sull’account Twitter ufficiale, dove è stato comunicato quanto segue:

News Importante:

All’inizio di oggi abbiamo applicato ulteriori misure preventive ai nostri server per proteggerci da eventuali cancellazioni dell’inventario. Questi stanno riducendo il verificarsi di questo problema, ma continuiamo a bloccare contromisure aggiuntive. Se hai riscontrato una cancellazione dell’inventario dopo le 11:00 di questa mattina, per favore segnalalo sui thread di Reddit e di Steam.

Come promemoria, stiamo ancora mirando a ripristinare alcuni equipaggiamenti persi per chiunque sia interessato.

Noi di MMO.it stiamo provando Outriders e nei prossimi giorni pubblicheremo la nostra recensione, quindi rimanete nei paraggi per conoscere il nostro verdetto finale. Qui di seguito trovate le repliche dei due streaming realizzati dal buon Damians.

Voi cosa ne pensate di Outriders? Avete riscontrato qualche problema con il vostro inventario?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
AnonymousAnonymousAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

Per questo bug ringraziamo i cheaters dei drop leggendari che rompono i coglioni dalla demo, vergognoso il livello di “primi a tutti i costi” che si è raggiunto nei giochi online. La maggior parte, a mio avviso, sel’è meritato tutto, per i pochi onesti, mi spiace, sarete ricordati come degli eroi. Cercassero di rendere personalizzabile la ricerca online delle partite piuttosto. Già che in un gioco con 150 mod che lavorano in sincrono tra loro, non potersi organizzare anche con una piccola chat è un problema. Si lo so, è un single player prima di tutto, bellissimo, mi ci sono veramente divertito, soldi ben spesi, tutto quello che volete, ma porca miseria mettete almeno visibili le mod degli altri, o le abilità che usano.

Anonymous
Guest
Anonymous

Onestamente toglierei i danni fatti alla fine delle spedizioni, come hai detto tu ci sono 150 mod, la metà sono divise tra debuff, buff, cure, armatura etc… per quanto riguarda la chat meglio che non ci sia, altrimenti diventa cross-tossico… io per primo… cazzo giocate a fare in team se poi avete mod per essere auto sufficienti? Capite che è inutile e controproducente? A che mi serve fare 40 milioni di danni in due, se posso fartene fare 60 da solo?

Anonymous
Guest
Anonymous

Qualche giorno fa anche su Apex moltissimi giocatori hanno perso le statistiche sui propri personaggi, rivoglio la mia memory card della ps1!