MMO.it

Spellbreak: è live l’update Chapter 2: The Fracture

Spellbreak: è live l’update Chapter 2: The Fracture

Proletariat ha annunciato che da ieri è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il nuovo aggiornamento gratuito di Spellbreak, l’action free-to-play incentrato sulla magia. Dopo Chapter 1: The Spellstorm, lanciato a dicembre, adesso la storia si arricchisce con Chapter 2: The Fracture.

Si tratta dell’update più grande da quando è uscito il titolo, con leghe competitive, una nuova modalità di gioco a obiettivi, nuove quest narrative, un matchmaking migliorato, aggiornamenti delle mappe, nuovi talenti, oggetti cosmetici e altro. La nuova modalità Dominion trasforma il combattimento di Spellbreak con intense partite 5 contro 5 in cui i giocatori si contendono il controllo di tre punti strategici sulla mappa di gioco.

I giocatori competitivi possono anche mettersi alla prova nelle leghe classificate mentre giocano a Dominion, avanzando allo stato di Leggenda e raccogliendo badge esclusivi e altre ricompense cosmetiche. Al momento le leghe di progressione sono sei: Bronze, Silver, Gold, Platinum, Diamond e Legendary.

Chapter 2: The Fracture continua anche la storia delineata per la prima volta nel Capitolo 1, spingendo i giocatori a prendere parte alla battaglia senza fine tra i Vowbreaker e i Vowkeeper attraverso un arco di 12 settimane di quest story-driven.

Potete leggere tutti i dettagli sul sito ufficiale inglese, mentre qui di seguito trovate il trailer di lancio di Chapter 2: The Fracture. Infine ricordiamo che dallo scorso dicembre Spellbreak è disponibile gratuitamente su PC via Epic Games Store e anche Steam.

 

 

Fonte 1Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar