Ieri Pearl Abyss ha annunciato che Black Desert Online sarà disponibile gratuitamente per tutti i membri di Amazon Prime Gaming per un periodo di tempo limitato, dal 7 aprile al 5 maggio. L’offerta vale sia per la versione PC sia quelle console.
Gli abbonati Amazon Prime Gaming potranno inoltre godere di ricompense speciali, che verranno distribuite ogni mese fino al 30 di giugno. Chi ha già un account Black Desert, ed un account Amazon Prime, può seguire questi passaggi per collegarli ed ottenere le ricompense:
Utenti console:
- Segui questo link.
- Accedi al tuo account Black Desert Console.
- Incolla il tuo codice e seleziona Use. Il tuo bottino sarà assegnato al tuo account.
- Vai a Pagina personale > Archiviazione Web.
- Riscatta le tue ricompense selezionando il personaggio desiderato. Il tuo bottino ora sarà nel gioco.
Utenti PC:
- Segui questo link.
- Accedi al tuo account Black Desert Online.
- Incolla il tuo codice e seleziona Use. Il tuo bottino sarà assegnato al tuo account.
- Vai a My Page > Web Storage.
- Riscatta le tue ricompense selezionando il personaggio desiderato. Il tuo bottino ora sarà nel gioco.
Tra le ricompense figurano una domestica, la Maid Fairy Irene, e un pet.
Per gli utenti console, inoltre, fino a fine aprile sono disponibili alcuni bonus legati al completamento di alcune quest ed al leveling del Sage, l’ultima classe uscita nel gioco. Completare le quest legate alla classe, infatti, garantirà l’ottenimento di un 7 days value package, un trainer’s flute, un candelabro e l’Eyes of the Wise. Livellare un Sage fino al 62 darà poi tutta un’altra serie di oggetti, tra cui Cron Stone, Artisan’s Memories e Gold Bar.
Contemporaneamente, è stato rilasciato un nuovo animale da cacciare: l’Ancient Kyve. Riuscire anche solo a trovarlo darà un bonus del 300% all’esperienza delle skill e del 100% all’esperienza del combat.
Fonte: comunicato stampa
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Sempre per chi vede il pay to win in BDO, lo comprai un anno fa a 5 euro, lo gioco saltuariamente, e PA mi avrà regalato intorno ai mille euro di roba se non di più. C’ho tante di quelle cameriere che nella casa principale sembra un bordello alla Moulin rouge