Myth of Empires, annunciato a inizio anno dagli sviluppatori di Angela Game, terrà un evento di closed alpha, che inizierà il 16 aprile alle 16:00 ora italiana. Esso durerà sino al 23 aprile.
Per partecipare al test è sufficiente compilare questa applicativa, ma è necessario avere un account Discord. Chi sarà dentro l’alpha otterrà anche un ruolo particolare sul server Discord ufficiale, che gli consentirà di accedere a sezioni appositamente create per la raccolta del feedback.
Le registrazioni sono limitate, ma saranno progressivamente aperte nel corso dei giorni successivi al 16. Inoltre questa porzione di closed alpha non sarà coperta da NDA: chiunque potrà quindi streammare, fare screenshot ed in altro modo pubblicare la sua esperienza col gioco.
Ricordiamo che Myth of Empires è un gioco sandbox multiplayer online ambientato nel terzo secolo in Asia orientale. Il titolo è sviluppato con l’Unreal Engine, offrirà una mappa di gioco di 64 chilometri quadrati e uscirà in early access su Steam in una data ancora da annunciare.
Gli sviluppatori, rilasciando peraltro un trailer che potete vedere qui sotto, dichiarano infine:
Siamo molto contenti di poter condividere con voi Myth of Empires. Questo gioco è un progetto che ci appassiona molto e non vediamo l’ora di sentire cos’avete da dire. Grazie per tutto l’affetto e il supporto che ci avete dimostrato finora.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
almeno hanno avuto il coraggio di fare i trailer son spezzoni di gameplay invece che il solito cinematic super figo… o magari non hanno la possibilità/capacità di fere altrimenti.