MMO.it

Diablo 3: è iniziata la Stagione 23, Discepoli di Sanctuarium

Diablo 3: è iniziata la Stagione 23, Discepoli di Sanctuarium

Oggi, 2 aprile, è iniziata ufficialmente su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch la Stagione 23 di Diablo 3, intitolata Discepoli di Sanctuarium (in inglese The Disciples of Sanctuary).

La Season 23 porta con sé la riprogettazione del sistema dei seguaci. I giocatori ora possono equipaggiare seguaci con un totale di 14 diversi slot per oggetti che includono reliquia, elmo, spallacci, protezione per torso, guanti, bracciali, cintura, due anelli, collo, gambe, piedi, arma per mano primaria e mano secondaria.

L’inizio della Stagione introduce anche la nuova funzione di emanazione dei seguaci, che permette ai personaggi di ottenere gli effetti di alcuni poteri leggendari e bonus di completo equipaggiati sul seguace scelto.

Discepoli di Sanctuarium è stato inoltre accompagnato dalla patch 2.7.0, che porta con sè diverse modifiche agli oggetti leggendari e al bilanciamento delle classi, come potete leggere sul sito ufficiale italiano di Diablo 3.

In ogni caso, se siete interessati vi invitiamo a leggere la guida realizzata dal buon An00bis con tutti i consigli per affrontare al meglio la Stagione 23 (e seguitelo su Twitch)!

 

Diablo 3 stagione 23 An00bis_stagione 23_overview Diablo III season 23

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar