MMO.it

Fractured: è iniziata la Spring Alpha

Fractured: è iniziata la Spring Alpha

È iniziata ieri la Spring Alpha di Fractured, il nuovo MMORPG sandbox indie tutto italiano sviluppato da Dynamight Studios, Secondo quanto ci hanno detto gli sviluppatori, questa fase durerà almeno un mese.

Il titolo dalla visuale isometrica si rivolge sia agli amanti del gameplay cooperativo che di quello competitivo. Il suo open world liberamente esplorabile presenta un comparto PvE rappresentato da vari mob e world boss da uccidere per guadagnare skill e importanti risorse. Inoltre in questa fase i giocatori potranno cimentarsi nell’open PvP full loot e testare la riorganizzazione delle città e delle regioni. Oltre a questo i biomi e l’illuminazione sono stati migliorati rispetto a quanto visto nella Fall Alpha.

Ricordiamo che, se volete rimanere aggiornati su tutte le novità inerenti a Fractured, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato. Qui di seguito trovate il video in cui abbiamo provato la precedente fase di Alpha insieme al CEO di Dynamight Studios Jacopo Gallelli e ad alcuni sviluppatori.

Infine ieri abbiamo inviato un codice a tutti coloro che hanno partecipato al nostro giveaway di Fractured. Se non vi è arrivato nulla controllate la vostra email, anche nello spam!

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniDragoRossoDragoRosso Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
DragoRosso
Guest
DragoRosso

Mamma mia che roba, che chiuda il più in fretta possibile sta roba. Brividi.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Ascolta: che un gioco possa non piacere ok, ci sta, ma addirittura augurare la chiusura a dei ragazzi che stanno lavorando in modo onesto e appassionato no. Gentilmente evita, grazie.

DragoRosso
Guest
DragoRosso

Quindi non posso esprimere un parere personale? Scusate ma quando voi annunciate che un gioco è un fallimento, che magari gli sviluppatori o lo studio è un totale fallimento ecc. allora si può? Non capisco come funziona MMO.It a quanto pare se non ti piace un gioco che a voi piace non va bene. Siate coerenti gentilmente e inoltre non ho ne insultato ne altro ma ho solo espresso il mio parere. Se a qualcuno non piace può semplicemente ignorarlo.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Un conto è esprimere un’opinione, un altro è augurare la chiusura di un gioco solo perchè a te non piace la grafica. Io mi vergognerei un po’ a scrivere certe cose.