MMO.it

The Elder Scrolls Online: è live il Jester Festival, in arrivo il settimo anniversario

The Elder Scrolls Online: è live il Jester Festival, in arrivo il settimo anniversario

A partire da oggi fino al 1° aprile si festeggia il Jester Festival su The Elder Scrolls Online, seguito subito dopo dalla celebrazione del settimo anniversario del titolo con il Jubilee event, che rimarrà dal 1° aprile al 13 aprile. In entrambe le occasioni potete usufruire di boost dei punti esperienza, collezionando premi esclusivi legati all’evento in corso.

Parliamo prima della festività già iniziata, ovvero il Jester Festival, che porta con sè quest giornaliere per diffondere un’atmosfera giocosa in tutta Tamriel. Vi basterà raggiungere i padiglioni dei giullari per unirvi anche voi al divertimento. Completando queste missioni otterrete degli interessanti premi dalle Reward Box. Inoltre riceverete anche i biglietti dell’evento, che potrete usare per ottenere diversi oggetti e frammenti dall’Impresario, ma questi dovranno essere utilizzati entro le 8:00 di mattina, altrimenti verranno persi.

Sono stati aggiunti anche dei nuovi achievement dedicati alla festività in corso, assieme all’aggiunta di oggetti ed armi esclusivi, inclusa la Regal Regalia ed il Prince Boar pet. Potete trovare ulteriori dettagli della festività sul sito ufficiale del gioco.

Successivamente si terrà invece l’evento dedicato ai festeggiamenti dell’anniversario di The Elder Scrolls Online, il quale compie sette anni e che, come di consueto, celebra questo traguardo con l’Anniversary Jubilee. Per iniziare la festa sarà sufficiente acquistare gratuitamente dal Crown Store la Jubilee Cake Voucher dal nome di “Ache for Cake”, che farà partire la quest dello Chef di fama mondiale Donolon. Completando la sua quest otterrete lo strumento Jubilee Cake 2021: ogni volta che il personaggio mangerà una fetta della torta avrà un boost all’esperienza del 100% per due ore.

Ci saranno poi delle quest giornaliere che vi permetteranno di ottenere diverse ricompense, dai materiali di crafting ai nuovi outfit, per armature e armi, dedicate alla festività. Anche in questo caso vi sarà possibile collezionare i biglietti dell’evento per ottenere oggetti esclusivi dall’Impresario. Per avere maggiori informazioni, anche qui vi rimandiamo al sito ufficiale inglese.

Nel frattempo ricordiamo che il DLC Flames of Ambition e l’Update 29 sono disponibili sia su PC che su console. Con essi è stato introdotto il primo contenuto di Gates of Oblivion, la nuova stagione di ESO per questo 2021, mentre la nuova espansione (o Capitolo) Blackwood uscirà il 1° giugno su PC, Mac e Stadia e l’8 giugno su Xbox One e PlayStation 4.

Ringraziamo i ragazzi di ESO Italia per la collaborazione.

 

The Elder Scrolls Online 2021 eso 2021

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar