MMO.it

Fallout 76: svelata la nuova roadmap del 2021

Fallout 76: svelata la nuova roadmap del 2021

Da quando è uscito nel novembre del 2018, Bethesda ha sempre continuato a supportare con costanza Fallout 76, nonostante tutti i suoi problemi. Ne sono un esempio l’espansione Wastelanders e l’update Alba d’Acciaio (Steel Dawn), quest’ultimo pubblicato lo scorso novembre.

Nelle scorse ore è stata presentata la roadmap dei nuovi contenuti in arrivo nel corso del 2021. Si parte già questa primavera, dato che il 27 aprile uscirà l’aggiornamento Pronti e Carichi (Locked and Loaded), per arrivare fino al prossimo inverno. Ecco la scaletta completa:

PRIMAVERA

Pronti e carichi con il nostro aggiornamento primaverile. Con dotazioni S.P.E.C.I.A.L., slot per C.A.M.P., manichini e una nuova espansione per le operazioni giornaliere, questo aggiornamento è ricco di nuove funzionalità da esplorare! Per uno sguardo più approfondito alle nuove funzionalità, consultate questo articolo Dentro il Vault. Non vedete l’ora di scoprire queste nuove funzionalità in prima persona? I giocatori che possiedono Fallout 76 tramite Bethesda.net possono provare tutte le nuove funzionalità e altro ancora nella nostra attuale iterazione del PTS.

Inoltre, speriamo che non abbiate già riposto la vostra attrezzatura da neve, poiché… Armor Ace sta tornando! E questa volta in una feroce battaglia contro il Commissario Caos e gli Yukon 5! La stagione 4 porta nuove ricompense sul tavoliere, con elementi estetici, materiali di consumo e tutto il resto.

ESTATE

L’anno scorso abbiamo conosciuto la Confraternita d’Acciaio dell’Appalachia, assistito a un conflitto tra gli alti ranghi e scoperto nuovi ostacoli ai loro progetti. Regno d’acciaio conclude la storia della Confraternita con nuove missioni, nuovi luoghi, nuovi PNG e potenti ricompense. Con chi vi schiererete? Le vostre scelte cambieranno la Zona Contaminata.

Per sopravvivere, avrete bisogno di ottimo equipaggiamento! Quest’estate potrete creare oggetti leggendari specifici grazie ai moduli leggendari. Vi cucirete l’abito su misura più adatto al vostro stile di gioco.

AUTUNNO

Venti di cambiamento in arrivo, e insieme a essi un’evoluzione dei mondi privati! Seguite i prossimi articoli Dentro il Vault per maggiori informazioni in merito. Introdurremo anche un’espansione per le operazioni giornaliere e nuovi modi di affrontarle.

INVERNO

Siete già una leggenda della Zona Contaminata, ma siete davvero leggendari? Preparatevi con le nuove armi e armature leggendarie a quattro stelle! Poi, dopo aver passato una lunga giornata a cercare cibo nella Zona Contaminata, tornate a casa dal vostro animale domestico nel C.A.M.P.!

Affrontate nuovi pericoli con un evento fuori dal mondo. La sfida pubblica “Invasori dall’oltre-galassia” unirà tutti gli utenti del server per completare le sfide, affrontare nuovi nemici e guadagnare nuove e fantastiche ricompense.

I cultisti dell’Appalachia stanno tramando qualcosa di sinistro in un nuovo evento stagionale: il rituale! Aiutate i fanatici di Point Pleasant a preparare un avvincente e pericoloso rituale, e in cambio otterrete ricompense uniche.

La software house del Maryland ha poi annunciato che oggi, 23 marzo, alle ore 16:30 si terrà un nuova sessione di domande e risposte (AMA) con gli sviluppatori nella subreddit di Fallout 76. A partecipare saranno il capo progetto Jeff Gardiner e il direttore di progettazione Mark Tucker.

Per ulteriori dettagli potete visitare il sito ufficiale italiano, mentre qui di seguito trovate l’immagine riassuntiva della roadmap. Noi di MMO.it proveremo con mano questi aggiornamenti, quindi restate sintonizzati per tutte le novità.

Infine ricordiamo che Fallout 76 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam e Bethesda.net, ma è incluso anche nell’Xbox Game Pass, dato che ZeniMax Media è stata recentemente acquisita da Microsoft.

 

Fallout 76 roadmap 2021 Fallout roadmap 2021

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar