MMO.it

Mortal Online 2: nuovo stress test pubblico in vista dell’early access su Steam

Mortal Online 2: nuovo stress test pubblico in vista dell’early access su Steam

Un nuovo public stress test per Mortal Online 2 sarà fruibile il 25 marzo, semplicemente iscrivendosi sul sito ufficiale e sperando di venire estratti (ma le chiavi dovrebbero essere molte).

Il titolo, un promettentissimo MMORPG sandbox vecchia scuola a cui abbiamo dedicato peraltro ben due streaming, riceverà una pre-patch in occasione del nuovo stress test. Essa aggiungerà e potenzierà vari sistemi sui quali gli sviluppatori desiderano ricevere feedback da parte dei giocatori. Tra essi figurano le mount, le code, la customizzazione del personaggio e la sua progression, e varie località: Tindrem e Toxai e vari punti di interesse, migliorati da nuova fauna.

Teoricamente l’early access su Steam dovrebbe iniziare già entro fine marzo, se questo stress test dovesse andare bene.

Come abbiamo già avuto modo di discutere in lungo e in largo nei nostri Salotti, Mortal Online 2 è davvero un prodotto da tenere d’occhio: seguiremo quindi con attenzione la sua genesi e l’andamento di questo stress test.

Sfortunatamente, il titolo richiederà il pagamento del canone mensile, cosa che rischia di limitare l’afflusso di player in un mondo virtuale enorme e ben costruito, che però ha un estremo bisogno di molta gente per poter funzionare a dovere.

Qui sotto potete vedere il teaser trailer dedicato al nuovo stress test, ammirando nel contempo un bel modello di zombie.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

7
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
5 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
6 Comment authors
HapresEreboDragoRossoLorenzo "Plinious" PliniDragoRosso Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Erebo
Guest
Erebo

O vi lamenta che un mmorpg ha meccaniche di merda o che ha un canone mensile. Tutte e due no vi prego!! Oppure trovatemi un mmorpg ftp che nel corso degli anni abbia ricevuto aggiornamenti decenti, vanno sempre a peggiorare il gioco iniziale

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Non ci lamentiamo, semplicemente constatiamo il fatto che un MMORPG pay to play viene già escluso da molta gente per il solo fatto di avere il canone, purtroppo oggi è così.

DragoRosso
Guest
DragoRosso

E constatate bene. Questo gioco è ridicolo, e vogliono anche il canone. Stile AoC che sarà un altro flop lui e il canone mensile. Ma per cortesia.

Erebo
Guest
Erebo

È lo stesso identico gioco di prima fatto con la versione aggiornata del motore grafico. Dopo più nei dieci anni stanno aggiornando il gioco, quale scandalo sarebbe xD

Hapres
Guest
Hapres

Ma perchè ridicolo scusa? Il 2 graficamente è superbo, ha delle ottime meccaniche sandbox….non vedo tutto questo schifo. Poi vabbè, è un prodotto hardcore, un gioco che può appassionare una fetta ristretta di utenti, ma ridicolo proprio no.

DragoRosso
Guest
DragoRosso

Solo a me sembra che questi voglio prendersi altri due spicci da sta coso? Grazie, ma non grazie.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Beh ma lo stress test è gratis, puoi fare richiesta sul sito ufficiale, non vedo particolari tentativi di monetizzare.