Conqueror’s Blade, l’MMORPG strategico free-to-play sviluppato da Booming Games e pubblicato da My.com, ha ricevuto un nuovo update. Oggi infatti è iniziata la Season 7, intitolata Wolves of Ragnarok, che finirà il prossimo 17 giugno.
La scorsa stagione era incentrata sulla conquista delle terre del Nord, mentre la settima è incentrata sui nuovi problemi scaturiti dalla guerra. Questi provengono direttamente dalla foresta ad Est del lago di Vajk. Tra la folta vegetazione, infatti, si sono nascoste le armate dei seguaci di Fenrir, pronte a lanciarsi alla conquista del trono.
Come già è avvenuto per le precedenti stagioni, sono state inserite tre nuove unità, questa volta appartenenti a una nuova fazione ed ispirate dalla mitologia norrena.
Le nuove unità sono:
- Sons of Fenrir (3 stelle): già disponibile, queste truppe sono legate al dio lupo Fenrir, e in nome di quest’ultimo compiono rituali in cambio di forza fisica. In battaglia queste truppe si muovono in branco e sono avvezze a lanciarsi contro il nemico saltando, non curanti del dolore.
- Berserkers (4 stelle): disponibili dal 29 marzo, questi guerrieri senza paura sono noti per il consumo di particolari piante che li fanno andare in trance. Una volta iniziata la battaglia i guerrieri si sfidano a vicenda su chi riesce a mietere il maggior numero di nemici, provando a battere il record del proprio comandante. Portano con loro in battaglia due asce, poiché lo scudo è disonorevole per colui che ricerca la vita eterna nel Valhalla.
- Shieldmaidens (5 stelle): disponibili dal 19 aprile, queste unità sono devote a Freya, dea dell’amore, della fertilità, dell’oro e della guerra. In tempi di pace queste donne sono guardie del corpo della nobiltà. Sul campo di battaglia incarnano le valkyrie e combattono con spade e lance.
Oltre a ciò, è stata inserita una nuova mappa per la modalità Siege: Heilung Fjord. Questa è ispirata agli antichi insediamenti scandinavi e i giocatori si potranno scontrare in epici combattimenti 15v15, con una nuova musica atmosferica creata appositamente.
Un’ulteriore novità presente nella stagione 7 sono le Rune, che consistono in artefatti sacri ottenibili innalzando il proprio Seasonal Level. Una volta equipaggiate, queste forniscono al proprio condottiero vari effetti passivi come l’incremento della vita e della difesa, o numerosi bonus speciali.
Il Battle Pass della Season 7 contiene al suo interno vari Attire sbloccabili gratuitamente o a pagamento.
Se siete interessati a Conqueror’s Blade potete leggere la nostra recensione, ricordando anche che è entrato nel nostro catalogo dei migliori free-to-play del 2019. È possibile scaricare gratuitamente il titolo dal sito ufficiale o da Steam.
Infine qui di seguito trovate il trailer di lancio di Wolves of Ragnarok e la presentazione della mappa Siege, oltre che del Battle Pass.
Con il joystick in mano da quando ha memoria, Andrei si diverte a girare per i mondi fantasy e scoprire tutti gli anfratti piú nascosti nei videogiochi. Plagiato dai giochi di stampo asiatico, in lui batte il cuore da PVE Hero, e non manca mai di ottimizzare le sue strategie per sfidare contenuti di gruppo anche da solo, ove possibile.
La LegioneRomana,attiva dalle closed beta,è pronta ad accogliervi!
Sul forum trovate il nostro discord!
Anche meno spam. Se proprio almeno partecipate attivamente anche ad altri post commentando.