MMO.it

Century Age of Ashes: è iniziata la closed beta, ecco il nostro video gameplay

Century Age of Ashes: è iniziata la closed beta, ecco il nostro video gameplay

Come previsto, venerdì 12 marzo è iniziata la seconda closed beta di Century: Age of Ashes, nuovo gioco arena PvP multiplayer di battaglie aeree tra draghi (o a voler essere precisi viverne). I giocatori possono scegliere il cavaliere da impersonare, la propria cavalcatura alata e solcare i cieli in intensi scontri 3v3 e 6v6, con diverse classi e modalità di gioco disponibili.

Gli sviluppatori di Playwing hanno annunciato su Twitter che chiunque sia interessato a provare il titolo può richiedere l’accesso alla beta tramite l’apposita pagina del gioco presente su Steam, fino al 15 marzo alle nostre ore 10:00. La fase di testing si concluderà poi il 21 marzo.

Tutti i progressi degli utenti (esperienza, sbloccabili e valuta in-game) verranno mantenuti quando il gioco uscirà in early access ad aprile. Century: Age of Ashes sarà completamente free-to-play, e al momento l’uscita è prevista solo su PC.

Ma quali sono i contenuti disponibili in questa closed beta? Anzitutto è possibile scegliere tra tre classi:

  • Marauder: un predatore in grado di infliggere danni maggiori ai nemici a cui dà la caccia.
  • Windguard: un tank di supporto che può applicare uno scudo sugli alleati.
  • Phantom: un personaggio stealth che può mimetizzarsi diventando invisibile.

 

Le modalità di gioco invece sono:

  • Free Flight: una semplice modalità di volo libero contro un bot, adatta per prendere dimestichezza con i comandi.
  • Skirmish: una modalità composta da cinque scontri 3v3.
  • Carnage: un team deathmatch tra due team da 6, con vari potenziamenti che compaiono sulla mappa.
  • Survival: come intuibile dal nome è la modalità sopravvivenza. In questa si scontrano tre team (6v6v6): ogni giocatore ha una solta vita, una volta sconfitto potrà tornare a giocare solo se i compagni lo resusciteranno.
  • Gates of Fire: un ruba la bandiera a squadre in cui il portatore della bandiera dovrà seguire un percorso prestabilito sulla mappa per ricevere punti. Il primo team a vincere due round è vincitore.

 

Infine, qui di seguito trovate il nostro primo streaming di Century: Age of Ashes. Voi l’avete già provato? Che ve ne pare?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar