MMO.it

Odin: Valhalla Rising, pubblicati nuovo trailer e video gameplay

Odin: Valhalla Rising, pubblicati nuovo trailer e video gameplay

La software house Lionheart Studio ed il publisher Kakao Games hanno pubblicato Loki’s Fury, un nuovo spettacolare trailer per Odin: Valhalla Rising, il nuovo MMORPG next-gen a tema vichingo a cui abbiamo dedicato anche un’anteprima scritta e video.

Secondo lo sviluppatore il video è girato utilizzando il motore grafico del gioco, l’Unreal Engine 4, che permetterà un’ottima resa sia per PC, sia per piattaforme mobile, anche se non esistono ancora informazioni precise sul cross-play.

Inoltre il portale MMO Culture ha ripubblicato un filmato dal canale coreano che mostra un po’ di gameplay e molte delle ambientazioni norrene del titolo, tra cui Yggdrasil, Mahahaim, Jotuhneim, Nidavellir e Alfheim. Potete vedere entrambi i video in calce all’articolo.

Durante i mesi scorsi abbiamo appreso anche altre interessanti informazioni su questo titolo:

  • Ci sarà un open world tradizionale senza caricamenti e senza alcuna restrizione, esplorabile anche volando. L’obiettivo è ottenere un grande mondo virtuale a perdita d’occhio.
  • È stato studiato apposta un nuovo sistema di gestione dell’illuminazione che sovrascriverà quello normalmente presente nell’Unreal Engine 4.
  • Animazioni, vestiario e modelli 3D saranno costruiti attraverso l’ausilio del motion capture, che sembra essere utilizzato un po’ ovunque in Odin.
  • Saranno presenti gli dei della mitologia nordica: come si vede nel trailer si combatterà contro Loki ed un gruppo di nemici conosciuto come la Void Legion.
  • Ci saranno quattro continenti principali: Midgard, Jotunheim, Niflheim e Alfheim.

 

Odin: Valhalla Rising dovrebbe uscire quest’anno in Corea del Sud, poi il gioco verrà pubblicato anche in Europa e Nord America. Per restare aggiornati su tutte le novità del titolo potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato, sperando che l’attesa per una versione beta non sia troppo lunga.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
AnonymousMiky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

In questo nuovo video si nota un po’ di pop up, e anche per le movenze degli NPC sembra + simile a Black Desert rispetto ai precedenti video, cmq un netto miglioramento c’è senza dubbio.

Mi auguro che l’open world sia un po’ + ‘dinamico’, se piazzano millemila Mobs seminati in giro che stanno lì ad aspettare di essere farmati, nn ci siamo… un po’ di farming va anche bene (e ci sarà senz’altro essendo coreano) mi auguro che inseriscano qualcosa di simile ad eventi dinamici, incontri casuali, carovane che si spostano, magari alcune zone dove si puo’ costruire o che magari variano a seconda della stagione o di come interagiscono i giocatori col gioco, insomma qualcosa di diverso rispetto al solito mondo ‘statico’… forse chiedo troppo, ma l’evoluzione del genere mmorpg deve essere anche in questo senso.

Un altro aspetto è la narrativa, ed anche qui in genere i mmorpg coreani sono sempre carenti, qui il lore c’è tutto ora spero che sappiano creare storie coinvolgenti.

Anonymous
Guest
Anonymous

Classico mmo che punta sulla grafica. Nulla di speciale.