MMO.it

Magic Legends: svelati currency exchange, Broker e Battlepass

Magic Legends: svelati currency exchange, Broker e Battlepass

Con un lungo articolo apparso sul sito ufficiale gli sviluppatori di Magic Legends hanno rivelato diverse nuovi informazioni su currency exchange, Broker e Battle Pass. Secondo Cryptic Studios il cambio della valuta di gioco è il motore di molti free-to-play poiché consente di sfruttare al massimo il tempo di gioco per acquisire oggetti del negozio.

Nello specifico il currency exchange permette ai Planeswalker di convertire la valuta di gioco guadagnata a un tasso di cambio determinato dai giocatori, che consentirà poi l’acquisto di tutti gli oggetti presenti nello ZEN Store:

Il cambio di valuta facilita la conversione di “Etere raffinato” nella valuta “ZEN” – e viceversa, converte ZEN in Etere – a un tasso guidato dalla comunità. L’etere non raffinato si ottiene completando attività e missioni o nelle Overworld Activities, o come ricompensa del Battlepass, e si raffinerà automaticamente.

Ogni account ha un limite giornaliero di raffinamento di 50.000 e un limite massimo di stoccaggio dell’etere di 2.000.000. Inoltre attraverso un menù apposito si potranno inserire ordini di acquisto o vendita per entrambe le valute, visualizzare le offerte del mercato aperto e tenere traccia della cronologia dei cambi.

Magic Legends nuove informazioni sul Battle Pass, Broker e il currency exchange 1 (1) Magic: Legends

Come detto, un altro sistema di Magic Legends che consente di sfruttare la valuta di gioco guadagnata per acquistare oggetti del ZEN Store è il Broker. Questo funge da intermediario, una sorta di auction house che facilita gli scambi tra Planeswalker:

Potete vendere vari oggetti al Broker per un pagamento immediato in oro, e la quantità di oggetti che voi e altri giocatori avete venduto verrà visualizzata come inventario nel Broker affinché altri giocatori possano acquistare. L’oro viene acquisito dai drop dei nemici, dalle schermaglie e come ricompensa delle missioni e dei livelli del Battlepass.

L’acquisto / vendita di articoli sul Broker richiede il consumo di un token di scambio per ogni transazione. A partire dall’Open Beta, guadagnerete 10 gettoni di scambio al giorno e potete conservarne un massimo di 30 alla volta. Specifico per le transazioni delle pagine degli incantesimi, il potenziamento del Nucleo Eterico del vostro regno consentirà di scambiare più pile di incantesimi per ogni singolo gettone scambio utilizzato.

Magic Legends nuove informazioni sul Battle Pass, Broker e il currency exchange 1 (2) Magic: Legends

Con questa sistema potrete vendere carte incantesimo che avete già sbloccato, aggiornamenti per incantesimi già posseduti, Booster Pack, Class e Trait unlock e i World Enchantment che potrete attaccare alle missioni aumentandone così la difficoltà ma anche le ricompense.

Oltre a questi metodi per massimizzare il tempo di gioco passato su Magic Legends è stato presentato anche il Battlepass nelle sue due forme, una gratuita e una premium. Tutti e due sono dei percorsi composti da 50 livelli e man mano che salirete, grazie all’esperienza guadagnata nelle missioni, avrete accesso a premi sempre più corposi:

Il percorso Battlepass gratuito includerà oggetti cosmetici per evocare personaggi e creature, varie valute di gioco, pagine di incantesimi, frammenti di reliquia per l’aggiornamento dell’equipaggiamento e persino un nuovo tratto. Il percorso Premium Battlepass costerà 1000 ZEN, includerà tutte le ricompense del percorso gratuito, cosmetici aggiuntivi per personaggi e creature e alcuni altri premi tra cui un incantesimo e un artefatto.

I livelli di Battlepass avanzano completando le sfide giornaliere e settimanali per guadagnare Battlepass XP. Questi obiettivi possono variare e potreste essere incaricati di guadagnare etere da varie fonti multiversali o completare un piccolo numero di schermaglie e missioni.

Se avanzati nel percorso gratuito e sceglierete di acquistare il Battlepass Premium in un secondo momento, i livelli che avete sbloccato in precedenza garantiranno automaticamente i premi del percorso Premium.

Questa meccanica in particolare ha fatto nascere un po’ di polemiche all’interno della community del titolo, che teme che il farming eccessivo della parte più hardcore dei giocatori possa settare il prezzo di scambio di valuta di gioco in ZEN point ad un valore esagerato.

Se accadesse sarebbe praticamente impossibile acquistare il Battlepass premium giocando e obbligherebbe i giocatori casual all’acquisto tramite valuta reale. Cryptic Studios ha cercato di rassicurare tutti dicendo che vigilerà sulla situazione in modo da scongiurare questo tipo di problematiche.

 

Magic Legends nuove informazioni sul Battle Pass, Broker e il currency exchange 1 (3) Magic: LegendsQueste novità, insieme al nuovo sistema d’equipaggiamento, riportano in alto l’interesse su questo nuovo ARPG isometrico online, che il 23 marzo entrerà in open beta su PC e sarà disponibile su due piattaforme, Epic Games Store e Arc Games.

Tra poche settimane potrete testare tutte le caratteristiche delle classi presenti: il Negromante, il Geomante, il Mago Mentale, l’Evocabestie e il Sanctifier. Inoltre si proveranno le meccaniche descritte nelle nostre news precedenti come la costruzione del mazzo e gli incantesimi, i poteri del mana, la progressione, gli Artefatti, le missioni e attività del gioco e il sistema di sfide Director.

Ricordiamo che Magic: Legends sarà free-to-play e verrà tradotto in italiano. Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità del titolo, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar