MMO.it

Century Age of Ashes: nuovo trailer e dettagli prima dell’inizio della closed beta

Century Age of Ashes: nuovo trailer e dettagli prima dell’inizio della closed beta

Manca ormai pochissimo alla seconda closed beta di Century: Age of Ashes, nuovo gioco arena PvP multiplayer di battaglie aeree tra giganteschi draghi (o a voler essere precisi viverne). La nuova fase di testing inizierà domani, 12 marzo, e si concluderà il 21 dello stesso mese.

In Century: Age of Ashes è possibile scegliere la propria cavalcatura e solcare i cieli in scontri multigiocatore 3v3 e 6v6, con diverse modalità di gioco e varietà di gameplay. Le classi attualmente disponibili sono tre:

  • Skeldin Windguard: un tank di supporto che può applicare uno scudo sugli alleati;
  • Naerdor Phantom: un personaggio stealth che può mimetizzarsi diventando invisibile;
  • Svard Marauder: un predatore in grado di infliggere danni maggiori ai nemici a cui dà la caccia.

 

Le modalità di gioco invece sono:

  • Carnage: team deathmatch 6v6 con potenziamenti che compariranno sulla mappa;
  • Survival: come intuibile dal nome è la modalità sopravvivenza. In questa si scontreranno tre team (6v6v6) e un giocatore potrà tornare in gioco solo se i compagni lo resusciteranno;
  • Gates of Fire: un ruba la bandiera a squadre in cui il portatore di bandiera dovrà seguire un percorso prestabilito sulla mappa per ricevere punti.

 

A queste si aggiungono tre nuove modalità: Rookie (accessibile fino al livello 10), Skirmish (composta da cinque scontri 3v3) e una modalità di volo libero contro un bot.

Questa closed beta includerà più giocatori, in aggiunta tutti i progressi degli utenti (esperienza, sbloccabili e valuta in-game) verranno mantenuti quando il gioco uscirà in early access ad aprile. Inoltre saranno presenti numerosi miglioramenti, tra cui controlli migliorati e un sistema di progressione ribilanciato, nonché vari miglioramenti al matchmaking e alla quality of life.

Playwing ha dichiarato: “Siamo un piccolo team e vogliamo che Century venga lanciato in Early Access nel miglior stato possibile”. Per l’occasione la software house di Bordeaux ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay che presenta le principali caratteristiche del prodotto, che potete vedere qui di seguito.

Se siete interessati a provare il titolo potete richiedere l’accesso al test tramite l’apposita pagina del gioco presente su Steam. Infine ricordiamo che Century: Age of Ashes sarà completamente free-to-play e al momento l’uscita è prevista solo su PC.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar