MMO.it

Genshin Impact: trailer e data per l’update 1.4

Genshin Impact: trailer e data per l’update 1.4

A distanza di un mese dall’ultimo update, la casa di produzione Mihoyo continua ad aggiungere sempre più contenuto al suo giocatissimo titolo: Genshin Impact. L’update 1.4, previsto per il prossimo 17 marzo, porterà la primavera nelle terre del Teyvat assieme al Mondstadt Windblume Festival, che aggiungerà degli eventi davvero interessanti.

Il nuovo aggiornamento è in arrivo e per allora farete bene a raggiungere almeno l’Adventure Rank 20 e a completare l’Archon Quest “Song of the Dragon and Freedom”, o non vi sarà possibile accedere ai festeggiamenti del festival. Durante l’evento potrete completare delle quest legate ai personaggi di Barbara, Chongyun, Bennett e Noelle, con la possibilità di avere diversi finali a seconda delle vostre scelte.

Il Windblume Festival aggiungerà anche tre mini giochi interessanti, ovvero il Bullseye Ballons, il Ballads of Breeze e il Floral Freefall, che potranno essere giocati sia in single player che in co-op con altri giocatori, scegliendo tra le quattro diverse difficoltà offerte dal gioco. Sarà così possibile vincere dei ticket che potranno essere utilizzati all’interno dello shop dedicato all’evento per l’acquisto di due oggetti esclusivi: il Windsong Lyre e il Commemorative Balloon.

Assieme a questi eventi l’update 1.4 aggiungerà anche il Peculiar Wonderland, un luogo in cui i giocatori potranno affrontare sfide davvero ardue, le quali saranno successivamente premiate con dei coupon Peculiar Collab, utilizzabili per ottenere delle potenti armi Weapon Ascension e, soprattutto, il nuovo arco Windblume Ode a quattro stelle. Sarà ottenibile anche Rosaria “Thorny Benevolence”, personaggio a 4 stelle in grado di sferrare attacchi di tipo ghiaccio.

Per avere maggiori informazioni potete trovare qui sotto il trailer dedicato a questo nuovo evento ed un secondo video che entra maggiormente nel dettaglio su cosa verrà aggiunto con l’update 1.4.

Ricordiamo che Genshin Impact è disponibile come free-to-play su PC, PlayStation 4 e mobile per dispositivi iOS e Android, e molto presto anche su PlayStation 5 e Nintendo Switch. Per saperne di più di questo action RPG con meccaniche gacha, potete leggere la nostra recensione a riguardo.

E voi che ne pensate? State ancora giocando a Genshin Impact?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar