MMO.it

Elite Dangerous: svelata la data dell’Alpha di Odyssey, nuovo video

Elite Dangerous: svelata la data dell’Alpha di Odyssey, nuovo video

Gli sviluppatori di Elite Dangerous hanno confermato quanto già previsto nel comunicato stampa di questo gennaio, che annunciava un posticipo della data d’uscita di Odyssey. La nuova imminente espansione, infatti, aprirà ai giocatori PC la sua versione Alpha il prossimo 29 marzo.

Odyssey si preannuncia un aggiornamento piuttosto consistente per Elite Dangerous, dal momento che aggiungerà alcune feature molto richieste dai fan fin dai primi giorni del titolo: la possibilità di atterrare sui pianeti dotati di atmosfera ed esplorarli, e le “space legs”, cioè un sistema di movimento degli avatar dei giocatori per girovagare a piedi attraverso gli ambienti di gioco.

Ecco quanto hanno da dire gli sviluppatori di Frontier Developments circa l’arrivo dell’Alpha nel giro di poche settimane:

Frontier Developments ha annunciato oggi che l’Alpha PC per il molto atteso Elite Dangeous: Odyssey inizierà il 29 marzo.

La galassia di Elite Dangerous, ed il suo setting ricco e aperto, avrà nuova profondità grazie a Odyssey ed al suo gameplay appiedato, basato sul terreno. Introducendo quella che è una necessaria scala dettagliata per gli ambienti che si esploreranno a piedi, ma mantenendo al contempo le vasti distanze, misurate in anni luce, per la molteplicità di missioni disponibili ai giocatori, Odyssey aumenterà di gran lunga il già ricco mondo di Elite Dangerous, offrendo un’esperienza più personale per tutti i Comandanti, che sceglieranno liberamente e personalmente come fruirla.

La data di uscita di Elite Dangerous: Odyssey è stabilita per la tarda primavera su PC e per l’autunno inoltrato su console. I preorder comunque sono già aperti: ad esempio su Steam è possibile preacquistare l’espansione al prezzo di 34,99€.

Frontier inoltre ha rilasciato un nuovo video gameplay che mostra un’intera missione a terra, che potete vedere qui di seguito.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar