Ormai lo sapete: ogni giovedì della settimana Epic Games regala un nuovo gioco. Ma stavolta i giochi in omaggio sono ben due e di grande livello, Absolute Drift e Rage 2. I due prodotti possono essere riscattati gratuitamente su Epic Games Store entro le ore 17:00 del 25 febbraio, dopodiché rimarranno per sempre nella vostra libreria.
Andiamo per ordine: Absolute Drift Zen Edition è un racing game arcade indie, sviluppato da Funselektor Labs e basato sulla cosiddetta “arte del drifting”.
Ben più famoso è invece Rage 2, FPS caciarone e ignorantissimo ambientato in un open world post-apocalittico. Il titolo sviluppato da Avalanche Studios, gli autori della serie Just Cause, in collaborazione con id Software, i creatori di Doom e Doom Eternal, è stato pubblicato nel maggio 2019 da Bethesda. Quella regalata da Epic Games è la versione standard, che comprende il gioco base senza espansioni e DLC.
Segnaliamo che Rage 2 è interamente tradotto e doppiato in italiano. Se volete saperne di più potete leggere la nostra recensione di Rage 2, mentre qui di seguito trovate il trailer ufficiale.
Nel frattempo è già stato annunciato il gioco regalo della prossima settimana: dal 25 febbraio al 4 marzo sarà possibile riscattare gratis Sunless Sea, un roguelike sviluppato da Failbetter Games e pubblicato nel 2015. Il titolo permette di comandare una nave con una visuale dall’alto all’interno di un mondo avvolto nell’oscurità e ispirato alla letturatura gotica vittoriana.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta