MMO.it

World of Warships: è live l’update con le nuove corazzate italiane

World of Warships: è live l’update con le nuove corazzate italiane

Da poche ore sono disponibili su World of Warships le nuove corazzate italiane, assieme anche ad una rivisitazione del Porto di Taranto, le battaglie di Clan, Mischie ed una modalità inedita per le Battaglie Classificate, grazie all’aggiornamento 0.10.1.

Come annunciato pochi mesi fa Wargaming, l’azienda di sviluppo e distributrice del famoso gioco gratuito, offre anche i festeggiamenti per il Carnevale brasiliano, con contenuti e navi a tema, funzioni e tributi per questa grande festa.

Per quanto riguarda le nuove corazzate italiane aggiunte nel gioco abbiamo:

  • Dante Alighieri (Tier IV)
  • Conte di Cavour (Tier V)
  • Andrea Doria (Tier VI)
  • Francesco Caracciolo (Tier VII)
  • Vittorio Veneto (Tier VIII)
  • Lepanto (Tier IX)

 

Queste corazzate hanno molteplici caratteristiche davvero molto interessanti per i giocatori. Si avranno infatti i SAP, proiettili semi-perforanti, che consentiranno di provocare ingenti danni alle unità nemiche con corazzatura leggera. Vi sono inoltre degli effetti secondari, una manovrabilità migliore e una protezione dell’armatura per la nave, e con il consumabile Scarico fumogeno, le imbarcazioni di Tier VIII-X, potranno nascondersi dai nemici, senza il malus della riduzione della velocità.

Nell’accesso anticipato si potrà fare uso dei Gettoni Italiani anche per ottenere gran parte delle nuove corazzate. Tali gettoni saranno ottenibili in diversi modi, anche completando le missioni di combattimento, così da sbloccare le corazzate di Tier IV-VI, con la Tier VII Francesco Caracciolo come ricompensa finale e la Tier IX Lepanto ottenibile come ricompensa casuale dei pacchetti che possono essere acquistati con i dobloni. Per qualsiasi altra informazione in merito potete visitare il sito ufficiale.

Arriva anche la seconda stagione per le battaglie classificate con diverse novità. Questa nuova stagione durerà il doppio del tempo, come sono raddoppiate anche le ricompense degli Sprint. A questo proposito, è duplicato anche il numero di stelle necessarie per potersi qualificare. Oltretutto, le Leghe Bronzo e Argento ora hanno entrambe 10 ranghi.

Disponibile anche la battaglia di clan, che arriva alla sua dodicesima stagione nell’inedito formato di 7 contro 7 giocatori, con l’utilizzo delle navi di Tier IX. Vi sono limiti per quanto riguarda la scelta delle navi, arrivando anche a coinvolgere il numero delle navi, rischiando che alcune vengano bannate.

Nuovo update anche per le Mischie, che arrivano ora ad essere delle vere e proprie battaglie aggiuntive, con l’utilizzo di team più piccoli ed anche stagioni più brevi. Dall’8 marzo, ci sarà inoltre la possibilità di giocare in 1v1 con le navi Tier VIII.

Parliamo infine dell’evento dedicato al Carnevale brasiliano che, anche se quest’anno è stato cancellato dal vivo, World of Warships ci tiene a farsì che venga omaggiato come si deve, portandolo in celebrazione all’interno del gioco stesso. È stata così aggiunta la Juruá, nave esotica con un personaggio leggendario, il quale prende vita da un racconto del folklore brasiliano. Ed anche in questo caso, vi invitiamo a dare un’occhiata a questo link, per saperne di più in merito. Per questa occasione, il team di sviluppo è arrivato a lavorare con la scuola brasiliana di samba, Dragões da Real, realizzando così questo video esclusivo.

Qui di seguito trovate il video che mostra le nuove corazzate italiane. E voi, giocate ancora a World of Warships?

 

 

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar