Sul blog ufficiale di Cryptic Studios, il design lead Adam Hetenyi ha presentato con un video il nuovo sistema di equipaggiamento di Magic Legends. Dopo aver raccolto i numerosi feedback durante le closed beta, gli sviluppatori hanno introdotto alcune importanti modifiche per dare più carattere a questa meccanica:
Abbiamo deciso di implementare un sistema di equipaggiamento più robusto. Approfondendo gli oggetti, siamo arrivati ad una struttura che rende gratificante sconfiggere i nemici e completare le missioni, evitando al contempo i bottini a volte eccessivi e la gestione dell’inventario che ci si potrebbe aspettare in un ARPG.
Gli equipaggiamenti in Magic: Legends saranno disponibili in quattro rarità: Comune, Non comune, Raro e Raro mitico, proprio come nella versione da tavolo di Magic: The Gathering.
Questi oggetti riempiranno una serie di slot per abbellire il tuo Planeswalker e potrai mescolare, abbinare e massimizzare l’equipaggiamento per la tua testa, corpo, braccia e piedi, più due accessori.
L’equipaggiamento che troverete durante le avventure nel multiverso non porterà soltanto ad importanti modifiche alle vostre abilità, ma potrà essere modificato nei poteri e nell’estetica:
Tutti gli equipaggiamenti che raccogli hanno anche un singolo Core Mod, così come uno o più Adaptive Mod. I Mod principali non possono essere sostituiti, mentre i Mod adattivi possono essere scambiati. Inoltre, collezionare equipaggiamento apre anche il suo aspetto estetico dal Sarto.
In Magic: Legends, l’equipaggiamento non solo ti dà accesso a un’ampia varietà di statistiche e abilità per migliorare il tuo stile di gioco, ma sblocca anche nuove opzioni estetiche che puoi continuare a utilizzare durante il gioco. […]
Il Sarto è un NPC che troverai nell’area hub di ogni regione. Lì puoi visualizzare l’aspetto dell’equipaggiamento sbloccato che hai collezionato durante le tue avventure. Mescola e abbina i tuoi pezzi preferiti per creare un Planeswalker che si adatta al tuo stile.
Inoltre parlando con il Sarto potrete modificare il corpo, il viso, il colore della pelle, l’acconciatura e altri aspetti del personaggio. Questa novità rinnova l’interesse sul nuovo ARPG isometrico online, che il 23 marzo entrerà in open beta su PC e sarà disponibile su due piattaforme, Epic Games Store e Arc Games.
In quella data potrete testare tutte le caratteristiche delle classi presenti: il Negromante, il Geomante, il Mago Mentale, l’Evocabestie e il Sanctifier. Inoltre si proveranno le meccaniche descritte nelle nostre news precedenti come la costruzione del mazzo e gli incantesimi, i poteri del mana, la progressione, gli Artefatti, il sistema dei Reami, le missioni e attività del gioco e il sistema di sfide Director.
Ricordiamo che Magic Legends sarà free-to-play e verrà tradotto in italiano. Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità del titolo, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato. Di seguito potete vedere il filmato che presenta il nuovo sistema di equipaggiamento.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta