Durante un live streaming gli sviluppatori di Cryptic Studios hanno svelato le piattaforme utilizzabili per l’open beta di Magic Legends che partirà il prossimo 23 marzo. I giocatori che vorranno vestire i panni di un potente Planeswalker su PC potranno farlo attraverso Epic Games Store o Arc Games. Quest’opzione esclusiva durerà solo per il periodo della beta aperta a tutti, poiché per il lancio ufficiale sarà disponibile anche su Steam (e successivamente Xbox One e PlayStation 4).
Oltre a questo il community manager SoFech e il design lead Adam Hetenyi hanno mostrato alcune delle mappe presenti nel gioco e hanno discusso delle peculiarità delle carte e della composizione del mazzo, tra build caratterizzate da molte evocazioni e altre composte solo da potenti colpi o incantesimi ad area.
Con l’arrivo dell’open beta si potranno finalmente testare tutte le caratteristiche delle classi presenti nel titolo: il Negromante, il Geomante, il Mago Mentale, l’Evocabestie e il Sanctifier. Inoltre si proveranno le meccaniche descritte nelle nostre news precedenti come la costruzione del mazzo e gli incantesimi, i poteri del mana, la progressione, gli Artefatti, il sistema dei Reami, le missioni e attività del gioco e il sistema di sfide Director.
Ricordiamo che Magic Legends verrà tradotto in italiano. Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità del titolo, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato. Qui di seguito potete vedere il nuovo trailer dedicato all’open beta di fine marzo e la replica dello streaming degli sviluppatori.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Io non riesco proprio a lanciare il gioco, ho provato 2 volte, ma qualcosa tra Arc e il gioco non funziona.
ho avuto l’invito per partecipare all’alpha all’ 11 al 22 febbraio ed anche io avevo il tuo problema. Mi scaricava 59 Mega e poi dopo averli installati se provavo a lanciarlo mi diceva errore. Ho risolto andando dentro la cartella del gioco e lanciando l’eseguibile direttamente da lì. A quel punto mi ha scaricato il “vero gioco” da 11 Giga.