MMO.it

Godfall: l’enorme Primal Update è live su PC e PS5

Godfall: l’enorme Primal Update è live su PC e PS5

Ieri Godfall, l’action looter shooter sviluppato da Counterplay Games e pubblicato da Gearbox Publishing, ha ricevuto un nuovo aggiornamento gratuito intitolato Primal Update, ora disponibile su PlayStation 5 e PC via Epic Game Store.

A detta degli sviluppatori questo massiccio aggiornamento, che corrisponde alla patch 2.4.44, amplia sensibilmente il ventaglio di attività da svolgere nell’endgame. Tra le varie aggiunte vi sono i nuovi Livelli di Ascensione, ottenibili una volta raggiunto il livello massimo: questi consentono al giocatore di continuare a rendere più forte il proprio personaggio tramite nuovi potenziamenti e vari bonus.

Per quel che concerne il sistema di looting, sono stati aggiunti anche gli Oggetti Primordiali: questi hanno un potenziamento sul tratto primario dell’arma che sarà molto utile nelle fasi più avanzate dell’avventura.

Gli sviluppatori di Godfall hanno poi modificato la Torre delle Prove, creando anche la variante Ascesa. Questo contenuto endgame ha subito modifiche a livello di obiettivi, ricompense, difficoltà e nuovi eventi a sorpresa che metteranno i giocatori a dura prova.

Infine, oltre alle attuali modifiche, Gearbox ha annunciato che nel secondo semestre del 2021 uscirà una nuova espansione: questa sarà gratuita per coloro che hanno acquistato l’edizione Ascended o Deluxe di Godfall, mentre sarà a pagamento per chi ha comprato l’edizione standard.

Se masticate l’inglese e volete ulteriori informazioni riguardanti il Primal Update potete consultare le patch notes ufficiali, mentre di seguito trovate il trailer dedicato all’aggiornamento.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar