Chivalry 2, seguito dell’apprezzato multiplayer competitivo a tema medievale di Torn Banner Studios, uscirà l’8 giugno 2021 su console e PC via Epic Games Store.
Il titolo, presentato durante l’Epic Games Store Showcase, presenterà una nuova closed beta accessibile tramite una lotteria, iscrivendosi a questo link. Tale closed beta inizierà il 26 marzo 2021 per finire il 29 di quel mese.
Essa sarà soggetta a NDA, quindi non si potranno condividere i propri giudizi sul gioco né pubblicare video, screenshot o pareri. Buone notizie, però, dal lato server: già dalla closed beta infatti si avrà a disposizione un server europeo a cui potersi connettere.
Chivalry 2 presenterà mappe da 64 giocatori, di vario tipo: completamento di obiettivi a squadra, assedi ai castelli, imboscate nelle foreste e razzie nei villaggi. Girerà sull’Unreal Engone 4 e godrà di un combat system completamente rivoluzionato rispetto all’originale, con maggiori quantità di mosse ed un feeling più “pesante”, basato sulla fisica delle animazioni.
Sono anche promesse varie caratteristiche di gameplay sagaci che potranno essere esplorate nelle mappe, come ad esempio il lancio delle galline o dei pomodori per distrarre e disorientare i nemici. Faranno poi la loro comparsa, di nuovo, le caratteristiche urla di guerra che già avevano appassionato nel primo Chivalry.
Le piattaforme d’uscita saranno PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbox One, oltre ovviamente al PC. A quanto pare, sarà presente il cross-play. Qui di seguito potete vedere il trailer di presentazione della data di uscita del gioco.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta