MMO.it

Neverwinter: Sharandar, The Iron Tooth rinviata a seguito delle polemiche sul nuovo combat system

Neverwinter: Sharandar, The Iron Tooth rinviata a seguito delle polemiche sul nuovo combat system

Inizialmente previsto per oggi, The Iron Tooth, il primo episodio di Sharandar, l’imminente espansione di Neverwinter, è stato posticipato di una settimana. Uscirà quindi il 16 febbraio.

La notizia è stata diramata dagli sviluppatori, che hanno detto di “aver preso la decisione non certo a cuor leggero”.

Lungo le scorse settimane ci siamo concentrati sul risolvere le problematiche sollevate a seguito del rework del combat system e continuiamo a rimanere concentrati su questo argomento. Inoltre, l’aggiunta dei recenti cambiamenti grafici al nostro engine ha causato problemi di performance sulle versioni console di Neverwinter. Spenderemo quindi una settimana in più per assicurare stabilità lungo tutte le piattaforme, risolvendo anche i problemi di crash nei dungeon e trial.

Abbiamo trattato recentemente delle criticità del nuovo sistema di combattimento implementato su Neverwinter, che è stato accolto sfavorevolmente dalla community (anche se non manca qualche parere fuori dal coro più positivo). È quindi da accogliere positivamente la notizia di un lieve posticipo (si tratta pur sempre di una sola settimana) nella speranza che l’espansione esca fluida ed ottimizzata.

Su console, invece, Sharandar uscirà comunque il 9 marzo, come previsto inizialmente. Qui diseguito potete rivedere il trailer di annuncio dell’espansione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar