MMO.it

Genshin Impact: è live l’update 1.3, ecco Xiao

Genshin Impact: è live l’update 1.3, ecco Xiao

Con l’avvento della versione 1.2 di Genshin Impact era arrivata la nuova area di gioco Dragonspine, un’area montuosa perennemente innevata. Da ieri è invece disponibile l’update 1.3, il quale porta un nuovissimo personaggio e un nuovo evento speciale in celebrazione del Nuovo Anno Lunare. Ma queste sono soltanto due delle molte novità applicate dal team di MiHoYo, motivo per cui vi consigliamo di dare un’occhiata alle patch notes per scoprire i dettagli della versione.

Per quanto concerne l’evento del Nuovo Anno Lunare i giocatori sono incaricati di completare 26 world quest per il Lantern Rite Tales. Completare gli incarichi proposti permetterà di guadagnare Primogem e di aumentare il Festive Fever, al fine di sbloccare nuovi scenari della missione evento. Aumentare il Festive Fever serve anche per sbloccare altre feature di questo aggiornamento, tra cui l’accesso al Theater Mechanicus: un minigioco tower defence nel quale gli utenti hanno lo scopo di sopravvivere durante le ondate di mob e proteggere il Ley Line monolith presente nella mappa. Il minigame può essere affrontato sia in singolo giocatore che in una sessione cooperativa a due giocatori.

Oltre al Theater Mechanicus, aumentare il Festive Fever permette ai giocatori di accedere a nuove mappe, sfide e livelli di difficoltà, oppure guadagnare la possibilità di selezionare da uno a tre personaggi a 5 stelle. L’evento Lantern Rite si svolgerà tra il 10 febbraio e il 28, ma alcuni scenari saranno disponibili solo in date specifiche.

Inoltre la nuova versione aggiunge nuove ricompense per il login, nuove armi e un Parametic Transformer utilizzabile dai giocatori per convertire enhancement material in Character XP material, character leveling material e weapon ascension material.

Il piatto forte di questa nuova versione, però, è un nuovo personaggio: Xiao. Il giovane guerriero è stato presentato con due trailer dedicati dai toni molto cupi, che potete vedere in calce alla notizia.

Ricordiamo che Genshin Impact è disponibile come free-to-play su PC, PlayStation 4 e mobile per dispositivi iOS e Android, e molto presto anche su PlayStation 5 e Nintendo Switch. Se siete curiosi di scoprire di più sull’action RPG con meccaniche gacha di MiHoYo, infine, potete leggere la nostra recensione a cura di Sonja “DredaSM” Mannone.

Voi state giocando a Genshin Impact? Proverete gli eventi della versione 1.3?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar