MMO.it

Giveaway di Wild Terra 2 – In palio 2 codici per l’Early Access su Steam!

Giveaway di Wild Terra 2 – In palio 2 codici per l’Early Access su Steam!

AGGIORNAMENTO: Il giveaway è finito e i vincitori sono Seyfer e Francesco88! Se siete tra i fortunati controllate la vostra email, anche nello spam. Se uno dei vincitori non risponderà entro cinque giorni, ne verrà estratto un altro.

 

Cari massivi, oggi vi proponiamo un nuovo interessante giveaway su MMO.it! Stavolta abbiamo in palio due codici validi per l’Early Access Steam di Wild Terra 2: New Lands.

Per chi non lo conoscesse, Wild Terra 2 è un MMORPG sandbox indie a visuale isometrica in sviluppo dal 2019. Si tratta di un sequel di Wild Terra Online, titolo pubblicato da Juvty Worlds nel 2017.

Gli sviluppatori lo descrivono come un MMO medievale completamente player-driven, con tanto di crafting, sistema PvP e assedi ai castelli, ma promettono che anche i giocatori solitari potranno trovare il loro posto nel mondo virtuale. Con ogni nuova Stagione, inoltre, arriveranno nuovi continenti da esplorare e colonizzare. Tra l’altro il gioco è tradotto anche in italiano.

Wild Terra 2: New Lands uscirà in Early Access su Steam giovedì 28 gennaio alle ore 18:00, al prezzo di 29,99€. Tuttavia, partecipando al nostro giveaway potrete ottenerlo gratis!

Per partecipare è sufficiente seguire i seguenti passaggi:

 

Il giveaway finirà giovedì 28 gennaio alle ore 23:59. L’estrazione sarà casuale: i due fortunati verranno annunciati e contattati via messaggio privato per controllare che abbiano seguito i passaggi. Se un vincitore non dovesse rispondere al messaggio entro cinque giorni, ne verrà estratto un altro.

Ringraziamo i ragazzi di Juvty Worlds per la gentile offerta. Qui di seguito potete vedere l’ultimo trailer ufficiale di Wild Terra 2 e le repliche dei due streaming che abbiamo realizzato a ottobre.

Partecipate numerosi e in bocca al lupo!

 

 

Nota per il GDPR:
Normalmente MMO.it non ritiene alcun dato personale dell’utente, ma in questo caso, dovendo l’utente inserire la propria mail, si individua come responsabile del trattamento degli indirizzi e-mail Giacomo Conti, in arte Asczor, amministratore di MMO.it, e si rimanda a tal proposito alla pagina che abbiamo scritto sulla privacy. Le e-mail verranno conservate attraverso la piattaforma di Google Forms esclusivamente per estrarre i vincitori del giveaway, e non verrà fatto altro uso delle stesse. MMO.it provvederà a cancellare la Form di Google al termine del giveaway, perdendo quindi accesso ai dati personali degli utenti sette giorni dopo l’inizio del giveaway stesso.

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniSenryuAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

25 Euro un gioco così? Magari forse 5 Euro, e ci sto rimettendo. Solo a vedere gli screen di gioco mi viene la pelle d’oca.

Senryu
Guest
Senryu

E non hai visto il primo capitolo! ;-P