MMO.it

Stasera torna il Salotto virtuale degli MMO con Asczor e Plinious!

Stasera torna il Salotto virtuale degli MMO con Asczor e Plinious!

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!

 

E niente, cari massivi, ormai la storia la conoscete: anche stasera, lunedì 18 gennaio, Asczor e Plinious tornano con una nuova puntata virtuale del Salotto degli MMO!

La diretta si terrà sempre sul nostro canale Twitch, a cui potete abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime (ora Prime Gaming): così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Che dire? Anzitutto abbiamo finalmente pubblicato lo speciale scritto e video sugli MMO più attesi del 2021 e oltre. Ma quali sono i titoli che sono andati a un soffio dall’entrare nella selezione, rimanendone alla fine esclusi? E quali gli MMO che personalmente Asczor e Plinious attendono con più interesse o curiosità? C’è qualche retroscena gustoso da condividere.

Bisogna poi parlare della nascita di Lucasfilm Games, una nuova etichetta che raggrupperà tutti i giochi delle saghe Disney, e che anche nel nome ricorda la compianta e mai troppo lodata LucasArts. Subito dopo la conferma di questa nuova realtà sono arrivate due bombe mica da ridere: prima il reveal di un nuovo videogioco di Indiana Jones, un progetto next-gen sviluppato da MachineGames (gli autori dei nuovi Wolfenstein) e pubblicato da Bethesda (quindi sotto l’egida di Microsoft). Poi l’annuncio di un nuovo gioco open world di Star Wars, che verrà realizzato da Ubisoft, precisamente da Massive Entertainment (gli sviluppatori dei due The Division). Una software house che noi di MMO.it conosciamo bene, avendo giocato (e recensito) entrambi i titoli della famosa saga di Tom Clancy.

Tra l’altro noi sappiamo che Massive è già al lavoro anche su un gioco di Avatar, perciò la questione si fa complessa e particolarmente interessante. Che cosa possiamo aspettarci? Parliamone.

Ovviamente non mancheremo di rispondere alle vostre domande, quindi non mancate. Ci vediamo stasera, alle 21:30 circa, sul nostro canale Twitch!

Connessi, aggiornati, maaassivi!

 

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar