MMO.it

Fractured: è partito il nuovo open playtest gratuito

Fractured: è partito il nuovo open playtest gratuito

Come avevamo descritto in una precedente news, su Fractured è iniziato un nuovo open playtest gratuito. Partito alle 14:00 di ieri, esso terminerà la sera del 17 gennaio ed è accessibile a tutti gli utenti registrati che in questo fine settimana potranno esplorare il mondo sviluppato dal team italiano di Dynamight Studios.

I giocatori avranno l’occasione di saggiare le novità e le modifiche introdotte rispetto all’ultimo playtest di fine 2020.

Oltre a provare le tante meccaniche presenti ci sarà un focus particolare sulla prova della modalità PvP. Per velocizzare l’esplorazione di questo contenuto i personaggi inizieranno con tutte le abilità e tutti i 60 punti talento già sbloccati. La banca personale può generare tutti i set di armature e armi con un semplice click. Oltre a questo, tutti possono raccogliere minerali in quanto i giacimenti non sono collegati a una città specifica.

Per testare al meglio la modalità competitiva saranno forniti, sempre nella banca personale, anche i materiali per incantare al meglio il proprio equipaggiamento. Inoltre sono state introdotte alcune migliorie al client che, grazie ad una serie di ricalibrazioni dei carichi di lavoro su CPU e GPU, dovrebbero incrementarne le prestazioni a schermo, soprattutto sui computer più datati.

Come per l’ultimo test è attivo un contest per ottenere l’accesso gratuito alla Winter Alpha che si terrà a febbraio (o anche l’accesso permanente al gioco). Per vincere, dovete trovarvi in una posizione alta in una di queste cinque categorie:

  • Il primo posto nella classifica PvP
  • Il miglior filmato di gioco
  • La migliore, o la più creativa, build del personaggio
  • Il maggior numero di Knowledge Point accumulati
  • La particella di terreno più curata

 

Questo weekend gratuito, seppur breve, è importante perchè permetterà il rodaggio e la ridefinizione delle meccaniche fondamentali del titolo in vista della prossima e più corposa fase di test. Infine, se volete rimanere aggiornati su tutte le novità inerenti a Fractured, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar