MMO.it

Crimson Desert sarà effettivamente un MMO, almeno in una sua parte

Crimson Desert sarà effettivamente un MMO, almeno in una sua parte

Un’intervista dei colleghi di Everyeye agli sviluppatori di Crimson Desert sembra dimostrare una volta per tutte la natura di MMO del titolo, almeno parziale.

Crimson Desert, infatti, sarà diviso in due parti: un single player ed un multiplayer online. In molti si sono interrogati nel corso del tempo su come queste due sezioni sarebbero state unite, e in che modo si potesse connubiare una campagna single player con un mondo virtuale massivo.

Secondo il co-produttore di Pearl Abyss Lee Sung-Woo, i giocatori potranno creare un avatar da utilizzare in multiplayer separato da Macduff, protagonista del single player. Ecco le parole precise:

Sebbene gli utenti vestiranno i panni del personaggio principale del gioco, Macduff, verrà anche chiesto loro di creare dei personaggi da utilizzare nella modalità multiplayer.

Pertanto, anche stavolta i giocatori avranno accesso a una versione avanzata dell’editor di personaggi realizzato da Pearl Abyss, che appunto consentirà loro di creare degli avatar personalizzati per la componente online.

Questo sistema, che pare simile a quello già sperimentato in GTA Online, sembra aprire la strada ad una natura da vero MMO del titolo: i giocatori completeranno la trama principale e poi continueranno a fruire del gioco tramite il loro avatar multiplayer, oppure potranno giocare direttamente ed unicamente al multiplayer.

L’intervista di Everyeye, comunque, si concentra anche su altre parti: sulla genesi del gioco, sulla presenza di cavalcature e su alcuni dettagli sugli strumenti d’offesa dati al protagonista del gioco, Macduff. Vi invitiamo pertanto a leggerla se volete saperne di più sul titolo, anche al di là del suo comparto multiplayer.

Infine, qui di seguito potete rivedere l’ultimo video di Crimson Desert.

 

 

Fonte

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar