MMO.it

Crying Suns gratis su Epic Games Store, Star Wars Battlefront 2 dalla prossima settimana

Crying Suns gratis su Epic Games Store, Star Wars Battlefront 2 dalla prossima settimana

Concluse le abbuffate delle feste natalizie, Epic Games continua a regalare un gioco a settimana sul suo store proprietario. Stavolta la compagnia di Fortnite e Unreal regala Crying Suns, un roguelite tattico ispirato a Dune e Foundation.

Il titolo sviluppato da Alt Shift e pubblicato da Humble Games può essere riscattato gratuitamente su Epic Games Store fino alle ore 17:00 di giovedì 14 gennaio.

Crying Suns è un rogue-lite tattico nel quale vestirai i panni di un comandante di una flotta spaziale all’esplorazione di un impero misteriosamente caduto.
In questa ricca esperienza narrativa ispirata a Dune e Foundation, ogni partita che porterai a buon fine ti condurrà a scoprire la verità sull’impero… e su te stesso.

Ma la vera bomba è l’annuncio del gioco gratuito della prossima settimana, ambientato in una galassia lontana lontana. Dal 14 gennaio, infatti, sarà possibile riscattare Star Wars Battlefront 2, il famoso sparatutto di EA e DICE pubblicato nel 2017, di cui potete recuperare la nostra recensione scritta e video.

Tra l’altro si tratta della Celebration Edition, cioè l’edizione completa che comprende tutti i DLC fino all’ultimo aggiornamento rilasciato, The Battle on Scarif. Davvero un omaggio notevole.

In attesa di Battlefront 2, ricordatevi quindi di riscattare l’apprezzabile Crying Suns. Qui di seguito potete vederne il trailer ufficiale di lancio.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar