MMO.it

Stasera nuovo Salotto virtuale degli MMO con Asczor e Plinious!

Stasera nuovo Salotto virtuale degli MMO con Asczor e Plinious!

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!

 

Adesso che finalmente ci siamo lasciati alle spalle questo sciagurato 2020, siete pronti al primo Salottino del 2021? Stasera, lunedì 4 gennaio, Asczor e Plinious tornano infatti a farsi vedere (e sentire) con una nuova puntata virtuale del Salotto degli MMO!

Anche stavolta la diretta si terrà sul nostro canale Twitch, a cui potete abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime (ora chiamato Prime Gaming): così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Di che cosa parleremo? Anzitutto c’è questo possibile annuncio di Titan Quest 2, che secondo alcuni potrebbe uscire già quest’anno. Il teaser pubblicato da HandyGames sembra far pensare proprio quello: qui in redazione siamo grandi fan del primo capitolo, probabilmente il miglior clone di Diablo prima dell’avvento di Path of Exile, quindi parliamo di cosa ha reso grande Titan Quest e di cosa ci aspettiamo dal possibile seguito.

Inoltre, avete presente il nostro catalogo dei Migliori MMO? La novità è che in questi giorni abbiamo tolto un titolo dalla lista. Quale e perché? Ve lo spiegheremo con dovizia di particolari.

Parleremo poi di Book of Travels, il nuovo interessante RPG online finanziato con una campagna Kickstarter nel 2019. Gli sviluppatori svedesi di Might and Delight hanno pubblicato un lungo video gameplay e hanno svelato un bel po’ di informazioni inedite su questo affascinante progetto, che sembra voler differenziarsi dalla solita massa di cloni e prodotti già visti.

Ovviamente non mancheremo di rispondere alle vostre domande, quindi non mancate. Ci vediamo stasera, alle 21:40 circa, sul nostro canale Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar