Come era stato leakato alcuni giorni fa, l’ultimo gioco regalo di Epic Games è Jurassic World Evolution: il titolo realizzato da Frontier Developments (gli stessi sviluppatori di Elite Dangerous) può infatti essere riscattato gratuitamente su Epic Games Store fino alle ore 17:00 del 7 gennaio.
Per chi non lo conoscesse, Jurassic World Evolution è un gestionale in cui dobbiamo gestire un parco a tema Jurassic Park, tra esperimenti scientifici, dinosauri letali e incidenti inaspettati. Ecco la descrizione ufficiale:
Assumi il controllo delle operazioni sulle leggendarie isole dell’arcipelago delle Muertes e dai vita allo splendore, alla maestosità e al pericolo dei dinosauri. Persegui Sviluppo scientifico, Intrattenimento o Sicurezza in un mondo incerto dove la vita trova sempre un modo per continuare.
Jurassic World Evolution presenta poi diversi DLC, come Santuario di Claire, Pacchetto dinosauri carnivori e Pacchetto dinosuri erbivori, i quali però vanno acquistati regolarmente. Qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale di lancio del prodotto.
Infine è già stato annunciato il gioco gratuito della prossima settimana: dal 7 al 14 gennaio sarà possibile riscattare Crying Suns, rogue-lite tattico pubblicato da Humble Games nel 2019.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta