Queste sono feste folli per i giocatori grazie ai grandi della distribuzione di videogiochi su PC che, tra sconti e titoli totalmente gratuiti, stanno riportando alla luce diverse perle che hanno avuto importanza nel passato decennio, tra cui troviamo anche Metro: Last Light Redux.
Lo sparatutto in prima persona sviluppato da 4A Games è uno dei giveaway che sono stati presentati da GOG, secondi forse solo alle offerte giornaliere di Epic Games Store, le quali giungono oggi a termine, e ai notevoli saldi di Steam.
Metro: Last Light Redux è la versione definitiva del noto Metro: Last Light del 2013, rimasterizzato da 4A Games per l’ottava generazione. Con la versione Redux avrete quindi il titolo aggiornato assieme a tutti i DLC rilasciati sinora, i quali aggiungono ben 10 ore di contenuto in più all’avventura single player.
Per riscattare il gioco vi basterà accedere con il vostro account al sito ufficiale GOG, dove troverete il banner del giveaway con il countdown del tempo rimanente allo scadere dell’offerta: alla sua destra potete trovare un pulsante verde con la scritta “Yes, and claim the game”. Premendo tale pulsante otterrete il titolo, che sarà immediatamente aggiunto alla vostra libreria e rimarrà così vostro per sempre.
Questa operazione può essere eseguita anche tramite GOG Galaxy 2.0: in entrambi i casi sarà essenziale avere un account GOG per riscattare la vostra copia di Metro: Last Light Redux. Al momento ci sono ancora 22 ore per riscattare il prodotto: il giveaway scadrà quindi domani, 1° gennaio 2021, alle ore 15.
Qui di seguito trovate il trailer sottotitolato in italiano di Metro: Last Light.
Lascia una risposta