Il 3 gennaio 2021 per tutti i giocatori di Diablo 3 torna disponibile l’evento Oscuramento di Tristram!
Il primo capitolo della serie è stato pubblicato il 31 dicembre 1996 e rappresenta una pietra miliare nel mondo dei videogiochi. Parliamo però di 24 anni fa, e non tutti hanno avuto il piacere di provarlo: per questo Blizzard ci permette di fare un nostalgico tuffo nel passato.
Grazie a questo evento potremo infatti rivivere la storia del primo Diablo, ma all’interno del terzo capitolo: per rendere l’esperienza più immersiva, anche la grafica è “vintage”.
Addentrandoci nelle profondità del labirinto affronteremo nemici storici come Zhar il folle, l’arcivescovo Lazzaro e Sir Gorash, fino a sfidare il Signore Oscuro in persona. Ma questo evento non è solo un’operazione nostalgia e ci sono molte ricompense da guadagnare: tante sono infatti le sfide in cui cimentarsi, al termine delle quali si otterranno premi come trasmogrificazioni, cornici e mascotte da usare in Diablo 3.
La durata dell’Oscuramento di Tristram è però limitata, e potrete prendere parte all’evento solo fino al 31 gennaio. Non esitate dunque a buttarvi nella mischia e sfidare i pericoli: per non perdervi tra essi uscirà a brevissimo (sabato 2 gennaio) la mia guida!
Infine, se siete interessati alla recente Stagione 22 di Diablo 3, iniziata a novembre, vi invito a leggere la guida con tutti i consigli per affrontare al meglio la Season!
Ciao a tutti, sono An00bis, il vostro amichevole nerd di quartiere. Ho iniziato coi videogiochi alla tenera età di 10 anni, per poi scoprire Magic nel 1999 e nel corso degli anni ho esplorato un po’ ogni angolo del mondo fantasy e ludico. La mia grande passione da sempre è Diablo, ma gioco anche a Hearthstone.
Lascia una risposta