Oggi gli sviluppatori di HandyGames hanno postato sui social media un’immagine dal tono tipicamente classico, con personaggi in armatura romana e greca, e la scritta “2021”. Il teaser ricorda da vicino la copertina della versione Nintendo Switch di Titan Quest, ma con due guerrieri invece che uno, e sembra quindi lasciar intendere allo sviluppo di Titan Quest 2.
Per chi non lo conoscesse, Titan Quest è un action RPG hack ‘n’ slash sviluppato dalla defunta Iron Lore Entertainment e inizialmente pubblicato su PC nel 2006. Il gioco è poi uscito anche su mobile, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, ricevendo pure una nuova espansione, Atlantis.
HandyGames è stata acquisita da THQ Nordic nel giugno del 2018, e possiede quindi la facoltà di lavorare sull’IP. Inoltre, il tweet è accompagnato da queste parole: “Stiamo lavorando a qualcosa di Leggendario. Indovinate a cosa!”.
We're working on something Legendary!
Guess What! pic.twitter.com/JYkDrNjcku— HandyGames (@handy_games) December 28, 2020
Ovviamente, non è che Titan Quest 2 sia stato confermato ufficialmente: sono tutte congetture. Certo però che, visto anche la qualità del primo capitolo (di certo il miglior clone di Diablo prima dell’avvento di Path of Exile), è bello sperare.
Infine, segnaliamo che Titan Quest Anniversary Edition è scontato del 75% su Steam, dove fino al 5 gennaio 2021 può essere acquistato a 4,99€. Noi di MMO.it non possiamo che consigliare questo grande classico, a cui peraltro abbiamo dedicato una serie di Streaming Nostalgia che potete vedere qui di seguito.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta