MMO.it

Stasera nuovo Salotto virtuale degli MMO con Asczor e Plinious!

Stasera nuovo Salotto virtuale degli MMO con Asczor e Plinious!

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!

 

Anche durante le feste natalizie, non si interrompe l’appuntamento con il consueto Salotto degli MMO! Stasera, domenica 27 dicembre, Asczor e Plinious tornano infatti live con una nuova puntata virtuale dal Salottino di MMO.it.

Anche stavolta la diretta si terrà sul nostro canale Twitch, a cui potete abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime (ora chiamato Prime Gaming): così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Di che cosa parleremo? Non si può non iniziare con la conferma che è in sviluppo un MMO di League of Legends. Una notizia grossa, se consideriamo la vastità dell’universo immaginario di Runeterra e l’importanza della software house che ci sta lavorando, quei Riot Games già autori di Valorant, che ricorda un po’ la Blizzard di vent’anni fa. Che cosa possiamo aspettarci?

Inoltre fanno discutere la notizia della chiusura di Life is Feudal MMO e quella dell’acquisizione di Sandbox Interactive (gli sviluppatori di Albion Online) da parte del publisher svedese Stillfront. Quali sono ora le prospettive future per Albion?

Nel frattempo è uscito in Corea Elyon, l’MMO prima noto come Ascent: Infinite Realm. Per l’occasione sono state svelate le razze, le classi giocabili e le principali meccaniche del titolo, che ci forniscono degli interessanti spunti di riflessione.

Insomma, un altro appuntamento imperdibile. Voi seguiteci e abbonatevi al canale: ci vediamo stasera, dalle 21:30 circa, sul nostro canale Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar