A sorpresa, Death Stranding incontra Cyberpunk 2077 in questo nuovo update dell’avventura open-world firmata Kojima Productions. L’update è totalmente gratuito ed è già disponibile, ma soltanto per la versione PC.
Già si è scoperto un personaggio ispirato a Hideo Kojima tra la popolazione di Night City; ora questo aggiornamento, arrivato di soppiatto dopo un periodo di silenzio da parte della software house giapponese, riporterà certamente nuovi giocatori su Death Stranding per riunire quel che rimane dell’America, con un Sam Bridges in cosplay da Johnny Silverhand.
Gli oggetti disponibili da oggi sono i seguenti:
- Veicolo Reverse Trike a tema Cyberpunk 2077 con una potenza di salto migliorata.
- Silver Hand, ovvero il braccio robotico di Johnny Silverhand, sarà equipaggiabile e potrà essere usato in-game.
- Nuovi ologrammi tra cui un cartello con il simbolo SAMURAI e un veicolo dell’Atlas Trauma Team disponibile per alcune costruzioni.
- Nuovi articoli di moda, inclusi gli occhiali da sole di Johnny Silverhand.
Oltre a questi oggetti unici ci sono ben sei nuove missioni con personaggi e lore direttamente da Cyberpunk 2077, assieme ad una nuova ed interessante meccanica: l’hacking. Il nostro Sam Bridges potrà hackerare i veicoli dei nemici, inibire i pali sensoriali dei nemici per un limitato periodo di tempo, stordire gli Odradek e hackerare persino gli stessi Muli per interrompere il loro inseguimento e stordirli momentaneamente.
Kojima Productions ha pubblicato il trailer di presentazione di questa interessante collaborazione, che potete vedere qui di seguito insieme ed alcune immagini degli oggetti aggiuntivi.
Sappiate che al momento Death Stranding è acquistabile con il 50% di sconto a 29,99€ e che tale offerta terminerà il 22 dicembre su Steam, mentre su Epic Games Store finirà alle ore 15:00 del 7 gennaio 2021.
Infine ricordiamo che alle 21:30 di stasera, venerdì 18 dicembre, Asczor e Plinious saranno live sul canale Twitch di MMO.it per intervistare Leonardo Gajo, direttore del doppiaggio in Keywords Studios, che ha curato proprio il doppiaggio dell’edizione italiana di Cyberpunk 2077!
29,99€ per giocare a Death Stranding?? 😂🤣 ma manco se mi pagano ci gioco 🤪
L’accostamento con CP77 non sta nè in cielo e ne in terra, cmq complimenti al signor Kojima riesce sempre a far parlare di se