ZeniMax Online Studios ha appena annunciato il New Life Festival, nuovo evento che terrà impegnati i giocatori di The Elder Scrolls Online nel periodo natalizio e di Capodanno. Il festival inizierà il prossimo 17 dicembre alle nostre ore 16:00 e si concluderà il 5 gennaio 2021 alla stessa ora.
Per partecipare all’evento è sufficiente prendere la quest “New Life Festival” presente nel Crown Store e iniziarla per localizzare Breda, l’araldo del festival che si trova nella città di Windhelm, nell’Eastmarch. È possibile teleportarsi direttamente alla tenda dell’evento tramite il portale situato in prossimità dell’Impresario.
Una volta completata la quest introduttiva, sbloccherete 10 speciali quest giornaliere a tema, che vi spediranno in tutti gli angoli di Tamriel. Tra queste missioni è inclusa anche la nuova quest “Old Life Remembrance”, che può essere presa da Petronius Galenus alla tenda dell’evento, che permette di commemorare l’anno “in stile Imperiale”.
Completando le sopraccitate quest otterrete un New Life Festival Gift Box. Ognuna di queste può contenere diversi oggetti, tra cui pagine del motif Skinchanger, nuove ricette, nuovi collezionabili e una selezione di luci, lampade e lanterne per celebrare il Signal Fire Sprint. In aggiunta, sarà anche possibile ricevere uno tra due diversi tipi di Charity Writ (Deep Winter Charity Writs e l’inedito Imperial Charity Writs). Completando tutti i 12 writ, poi, si sbloccherà l’achievement Newly Charitable.
Inoltre, la prima volta di ogni giorno che completerete una daily quest del New Life Festival riceverete tre Event Ticket che potrete usare per acquistare varie ricompense, come l’elegante mount Crimson Indrik.
Per tutti i dettagli potete consultare il sito ufficiale. Infine ricordiamo che ai The Game Awards della scorsa settimana ZeniMax ha annunciato la prossima espansione (o capitolo) di Elder Scrolls Online, intitolata Gates of Oblivion (in italiano Cancelli dell’Oblivion).
Ringraziamo i ragazzi di ESO Italia per la collaborazione.
The New Life Festival returns to #ESO ❄️
Starting December 17 you can celebrate the holidays all across Tamriel. We've got new rewards and for the first time ever – Imperials have their own quest they can complete!https://t.co/iEV590fjNV pic.twitter.com/v12PY0r9dR
— The Elder Scrolls Online (@TESOnline) December 15, 2020
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta