MMO.it

The Elder Scrolls Online: in arrivo l’evento New Life Festival

The Elder Scrolls Online: in arrivo l’evento New Life Festival

ZeniMax Online Studios ha appena annunciato il New Life Festival, nuovo evento che terrà impegnati i giocatori di The Elder Scrolls Online nel periodo natalizio e di Capodanno. Il festival inizierà il prossimo 17 dicembre alle nostre ore 16:00 e si concluderà il 5 gennaio 2021 alla stessa ora.

Per partecipare all’evento è sufficiente prendere la quest “New Life Festival” presente nel Crown Store e iniziarla per localizzare Breda, l’araldo del festival che si trova nella città di Windhelm, nell’Eastmarch. È possibile teleportarsi direttamente alla tenda dell’evento tramite il portale situato in prossimità dell’Impresario.

Una volta completata la quest introduttiva, sbloccherete 10 speciali quest giornaliere a tema, che vi spediranno in tutti gli angoli di Tamriel. Tra queste missioni è inclusa anche la nuova quest “Old Life Remembrance”, che può essere presa da Petronius Galenus alla tenda dell’evento, che permette di commemorare l’anno “in stile Imperiale”.

Completando le sopraccitate quest otterrete un New Life Festival Gift Box. Ognuna di queste può contenere diversi oggetti, tra cui pagine del motif Skinchanger, nuove ricette, nuovi collezionabili e una selezione di luci, lampade e lanterne per celebrare il Signal Fire Sprint. In aggiunta, sarà anche possibile ricevere uno tra due diversi tipi di Charity Writ (Deep Winter Charity Writs e l’inedito Imperial Charity Writs). Completando tutti i 12 writ, poi, si sbloccherà l’achievement Newly Charitable.

Inoltre, la prima volta di ogni giorno che completerete una daily quest del New Life Festival riceverete tre Event Ticket che potrete usare per acquistare varie ricompense, come l’elegante mount Crimson Indrik.

Per tutti i dettagli potete consultare il sito ufficiale. Infine ricordiamo che ai The Game Awards della scorsa settimana ZeniMax ha annunciato la prossima espansione (o capitolo) di Elder Scrolls Online, intitolata Gates of Oblivion (in italiano Cancelli dell’Oblivion).

Ringraziamo i ragazzi di ESO Italia per la collaborazione.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar