MMO.it

Stasera nuovo Salotto virtuale degli MMO con Asczor e Plinious!

Stasera nuovo Salotto virtuale degli MMO con Asczor e Plinious!

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!

 

L’ultimo Salotto degli MMO è stato seguitissimo, quindi abbiamo deciso di rompere con il consueto appuntamento bimensile per tornare anche questa settimana! A sorpresa stasera, domenica 13 dicembre, Asczor e Plinious saranno quindi live con una nuova puntata virtuale dal Salottino di MMO.it.

Anche stavolta la diretta si terrà sul nostro canale Twitch, a cui potete abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime (ora chiamato Prime Gaming): così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Di che cosa parleremo? Non si può non iniziare con Cyberpunk 2077, che dopo un’eternità è finalmente uscito con tutto il suo carico di hype e polemiche: tra vari bug, problemi tecnici, patch, le prime recensioni e una versione console francamente imbarazzante, l’action RPG open world ambientato a Night City lascia comunque intravedere degli sprazzi di estatica bellezza e profondità ruolistica. Il titolo di CD Projekt RED ha mantenuto le promesse?

Poi continuiamo con due parole sui The Game Awards, la cerimonia che si è tenuta nella notte tra il 10 e l’11 dicembre, che ha premiato i migliori giochi dell’anno. Inoltre sono arrivati anche un po’ di annunci e qualche delusione, su cui vale la pena discutere.

E che dire di Crimson Desert? Il nuovo MMORPG, che si è mostrato proprio ai Game Awards con uno spettacolare gameplay trailer, sta facendo discutere perché… forse non è un MMORPG. Qua bisogna indagare!

Insomma, stasera vi aspetta un nuovo imperdibile Salotto degli MMO. Voi seguiteci e abbonatevi al canale: ci vediamo dalle 21:30 circa sul nostro canale Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar