La notte dei The Game Awards è sempre ricca di annunci e anteprime. Oltre alle varie premiazioni, sono stati anche mostrati filmati esclusivi dei titoli che arriveranno prossimamente sul mercato.
Tra questi mostrati compare anche Warhammer 40.000: Darktide, titolo cooperativo sviluppato dal team di Fatshark, già autore di Warhammer: Vermitinde 2. Il nuovo videogioco ambientato nell’universo futuristico del famoso wargame vede i giocatori vestire i panni di personaggi con caratteristiche di classe uniche. Orde di nemici ostacolano il cammino, e sarà necessario collaborare al meglio con i propri alleati per compiere la carneficina e uscire dal livello.
Durante la cerimonia di premiazione, lo studio svedese ha mostrato in anteprima un gameplay trailer incredibilmente gore e cupo. Nel filmato in calce alla notizia è possibile notare un accenno della qualità del comparto grafico e del gunplay, nonché delle bellissime immagini della tipica Spada a catena.
Warhammer 40.000 Darktide arriverà sul mercato nel 2021 e non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori sviluppi e aggiornamenti. Restate sintonizzati su MMO.it per tutti gli annunci relativi ai The Game Awards.
Voi siete curiosi di provare Warhammer 40.000 Darktide?
Studente di Scienze Politiche e Sociali, Damians è appassionato di videogiochi, film, serie TV e fumetti. Ah e non dimentichiamo anche la musica e, ovviamente, la politica. Discute di queste cose in continuazione e ha sempre qualcosa da dire. Dentro MMO.it ha finalmente trovato lo spazio per continuare a parlare di ciò che gli piace senza assillare i passanti. Insomma, una fortuna per la quiete pubblica.
Lascia una risposta