Dal palco dell’edizione 2020 dei The Game Awards, Bethesda e Zenimax Online Studios hanno annunciato la prossima stagione di The Elder Scrolls Online, intitolata Gates of Oblivion (in italiano Cancelli dell’Oblivion).
Il reveal ufficiale è giunto con uno spettacolare trailer in computer grafica, che potete vedere in calce alla notizia.
La distruzione si abbatte su Tamriel con Cancelli dell’Oblivion, la nuova avventura annuale di The Elder Scrolls Online. Non perdetevi l’annuncio globale su twitch.tv/Bethesda il 21 gennaio alle 23:00 per dare una prima occhiata al capitolo, ai DLC e alla nuova avventura che vi porteranno ai confini dell’Oblivion.
Gates of Oblivion uscirà quindi nel corso del 2021, probabilmente tra maggio e giugno. Al momento non abbiamo altri dettagli ma, come recita il comunicato, la presentazione ufficiale dell’espansione avverrà il prossimo 21 gennaio alle ore 23:00, sul canale Twitch di Bethesda.
Infine, se volete restare aggiornati sugli ultimi contenuti di The Elder Scrolls Online, potete leggere le nostre recensioni di Greymoor e Markarth scritte da Massimo “Nolvadex” Villa.
Ringraziamo i ragazzi di ESO Italia per la collaborazione.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Quindi Morrowind se lo son giocato, Skyrim pure con Greymoor e i vampiri, i draghi invece con Elsweyr, Summerset pure… in effetti mancavano i portali di Oblivion… inizieranno ad essere un po’ a corto di temi?