Come promesso dalla stessa Pearl Abyss, durante i The Game Awards è stato presentato il primo gameplay trailer di Crimson Desert, il nuovo ambizioso MMORPG fantasy tripla A sviluppato, appunto, dai creatori di Black Desert.
Il titolo ha anche una data di nascita: inverno 2021. Non si dovrà aspettare quindi molto per poter fruire di questo interessante MMO.
Ricordiamo che Crimson Desert è un MMO open world next-gen, che uscirà su PC e nuove console. Il titolo sfrutterà un motore grafico aggiornato rispetto a quello di Black Desert e presenterà anche una campagna single player e co-op, insieme a molti contenuti PvE. La beta del gioco era inizialmente prevista già nel corso del 2020, ma è stata rinviata a causa della pandemia. Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità di Crimson Desert, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Mi piace molto la cura di alcuni dettagli: il vento che muove le foglie e i capelli dei personaggi, le camminate ben caratterizzati dei vari NPC.
Non mi fa impazzire invece il sistema di combattimento, sia a livello grafico che di meccanica; ricorda più quello di un gioco single player alla Assassin’s Creed..
Non so come questo modello di fight possa essere reso in combattimenti massivi fra giocatori.
Sono curioso di vedere cosa ha da offrire di INNOVATIVO la componente MMO..
Sospendi il giudizio ma per il momento è più “NO” che “Sì”.
Che delusione bisogna aspettare ancora un anno, per una volta sarei felice di provare un early access.
Un punto debole dei giochi coreani è sempre il lore e la narrazione della storia che è spesso scialba e poco coinvolgente, speriamo che riescano a migliorare effettivamente questo aspetto.
Madonna ma solo a me dopo 20 secondi è venuta la nausea a vedere il combat? cosa sono tutti quei movimenti di camera?
Anche a me ha fatto questo effetto
Infatti troppi effetti visivi spettacolare ma anche fastidioso, lo hanno fatto per il trailer, penso che nel game play si potrà disattivare un po’ tutto.