MMO.it

Back 4 Blood: annunciato il seguito spirituale di Left 4 Dead

Back 4 Blood: annunciato il seguito spirituale di Left 4 Dead

Durante le premiazioni dei Game Awards 2020 è stato annunciato con un trailer Back 4 Blood, il nuovo shooter in prima persona progettato dai creatori originali di Left 4 Dead (non più in Valve).

Nato dalla collaborazione tra Turtle Rock Studios (gli stessi sviluppatori di Evolve) e Warner Bros Interactive Entertainment, Back 4 Blood sarà disponibile dal 22 giugno 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC (via Steam ed Epic Games Store).

I giocatori si troveranno al centro di una guerra contro gli infestati: umani trasformati da un parassita in creature terrificanti che vogliono distruggere quel che resta dell’umanità. Back 4 Blood offrirà una compagna giocabile in cooperativa con altri tre giocatori e alcune modalità PvP in cui si potrà prendere anche il ruolo dei non morti.

Nel trailer che potete vedere qui di seguito sono state mostrate alcune delle diverse tipologie di zombie che si dovranno fronteggiare. In un altro filmato invece è stata mostrata un breve demo con alcune sequenze della modalità PvE.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar