MMO.it

World of Warcraft Shadowlands: è iniziata la Stagione 1

World of Warcraft Shadowlands: è iniziata la Stagione 1

È iniziata nelle scorse ore la Stagione 1 di Shadowlands, l’ultima espansione di World of Warcraft di cui potete leggere la nostra recensione scritta da Massimo “Nolvadex” Villa.

Nelle Mitiche, il modificatore stagionale Orgoglio consente, uccidendo una serie di mob non boss ed una Manifestazione dell’Orgoglio, di ottenere un buff che aumenta i danni, la rigenerazione del mana e la velocità di movimento.

Per ciò che concerne il PvP, si possono acquistare equipaggiamenti epici dai vendor nell’Enclave di Oribos. Come sempre, si spenderanno punti Onore e Conquista. È stata anche inaugurata la classifica PvP.

Completando le attività della Stagione 1 avrai accesso a una selezione di ricompense dalla Gran Banca. Puoi sbloccare fino a nove diverse opzioni per la tua ricompensa settimanale completando gli obiettivi di incursioni, spedizioni Mitiche+ e PvP. Assicurati di visitare la Gran Banca nella Sala della Custodia, situata a Oribos, per selezionare la tua ricompensa settimanale e visualizzare gli obiettivi della settimana.

Per i personaggi impegnati nel PvP, il massimo di punti Conquista settimanali sarà inizialmente di 550 e aumenterà di 550 ogni settimana.

Non è tutto: oggi, 8 dicembre, aprirà le sue porte il Castello di Nathria, il primo raid di Shadowlands, in modalità Normale ed Eroica: si tratta di un’incursione per player al livello 60 situata nel cuore gotico di Revendreth, nella nella tana di Sire Denathrius. Il Castello di Nathria presenta 10 boss, ovvero Alagrigia, Altimor il Predatore, Salvezza del Re del Sole, Ingegnere Xy’mox, Distruttore Famelico, Dama Inerva Venascura, Concilio del Sangue, Picchiapoltiglia, Generali della Legione di Pietra e Sire Denathrius.

Potete leggere tutti i dettagli del raid sul sito ufficiale italiano, mentre qui di seguito potete vedere la video guida alla Season 1.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar