Cari massivi, oggi vi proponiamo un nuovo giveaway su MMO.it! Stavolta in palio ci sono ben 100 beta key di Mercenary Assault Recon Squad, in breve M.A.R.S..
Sviluppato da Subgames, M.A.R.S. è uno shooter in prima e terza persona costruito con l’Unreal Engine, che unisce meccaniche tipiche degli sparatutto odierni ad altre ormai dimenticate. Gli sviluppatori parlano ad esempio di “battaglie tra Mecha, loadout completamente personalizzabili e la divertente modalità Headhunter”.
Ecco la premessa narrativa di Mercenary Assault Recon Squad:
È l’anno 20XX; il conflitto militare tra la Società delle Nazioni e l’UNITA dilaga in tutto il mondo, provocando lo scoppio di guerre su piccola scala in varie regioni. Al fine di combattere la modifica biochimica degli esseri umani dell’UNITA, la Società delle Nazioni ha sviluppato segretamente l’NRC: Robot Insettoidi con un’intelligenza spaventosa e una coscienza traboccante, che ben presto hanno smesso di rispondere agli ordini e hanno costituito una propria fazione in quella che ormai è diventata una guerra a tre. Ora il mondo umano è a rischio, e si sta combattendo una battaglia per la sopravvivenza e la supremazia.
Partecipare al giveaway è semplicissimo: vi basta collegarvi a questo indirizzo e inserire il vostro indirizzo email!
La closed beta di M.A.R.S. inizierà il prossimo 17 dicembre, quindi avete tutto il tempo per ottenere una key e scaricare il gioco con calma. Noi inizieremo a spedire i codici già nei prossimi giorni, partendo da chi ha partecipato per primo.
Una volta ricevuto un codice, per riscattarlo create un account sul sito ufficiale, poi cliccate su “DOWNLOAD” e inserite il vostro codice. Gli sviluppatori invitano inoltre a entrare sul server Discord di M.A.R.S., così da potersi confrontare e fornire feedback sul gioco.
Ringraziamo i ragazzi di Subgames per la gentile offerta. Qui di seguito potete vedere l’ultimo trailer ufficiale di M.A.R.S..
Partecipate numerosi e in bocca al lupo!
Nota per il GDPR:
Normalmente MMO.it non ritiene alcun dato personale dell’utente, ma in questo caso, dovendo l’utente inserire la propria mail, si individua come responsabile del trattamento degli indirizzi e-mail Giacomo Conti, in arte Asczor, amministratore di MMO.it, e si rimanda a tal proposito alla pagina che abbiamo scritto sulla privacy. Le e-mail verranno conservate attraverso la piattaforma di Google Forms esclusivamente per estrarre i vincitori del giveaway, e non verrà fatto altro uso delle stesse. MMO.it provvederà a cancellare la Form di Google al termine del giveaway, perdendo quindi accesso ai dati personali degli utenti sette giorni dopo l’inizio del giveaway stesso.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Come sempre giveaway di giochi che nessuno conosce e quasi sempre giochi di merda, possibile che nessun mmo “serio” vi contatti e che lo facciano solo sti mmo destinati a fallire in tempo zero? Che poi non avete mai fatto una recensione o altro su sto gioco e fate un giveaway? Della serie ci hanno pagato e chiudiamo un occhio.
Scusa, ma cosa vuol dire? Gli sviluppatori di questo gioco ci hanno contattato e ci hanno gentilmente dato 100 key per un giveaway, cosa dovremmo fare? Dire che fa schifo? Certo che non abbiamo fatto una recensione, non è neanche ancora uscito!
Se ti fai un giro su internet vedrai che anche MMORPG.com e Massively Overpowered hanno fatto esattamente la stessa cosa. Quindi la prossima volta, prima di esprimere giudizi magari ragiona, caro Anonimo.