MMO.it

Annunciato Chrono Odyssey, nuovo MMORPG fantasy basato sullo spazio tempo

Annunciato Chrono Odyssey, nuovo MMORPG fantasy basato sullo spazio tempo

Un nuovo MMORPG è stato annunciato da parte della compagnia sudcoreana Npixel, gli autori di Gran Saga. Si chiama Chrono Odyssey e, a quanto pare, sarà sviluppato su un “open-world fantasy basato sullo spazio tempo”.

Feature primarie saranno un setting innovativo ed una grafica estremamente all’avanguardia. Ma Chrono Odyssey prevede anche un sistema di lavori “unico” ed un contenuto RvR su larga scala, nonché un non meglio identificato meccanismo di generazione casuale dei dungeon.

Gli sviluppatori descrivono così il loro ambizioso gioco:

Chrono Odyssey, prima noto come Project S, è un MMORPG fantasy epico basato sullo spazio e il tempo. Il progetto segue la storia dei membri di un’organizzazione speciale, Idraiginn, che stanno combattendo una guerra contro dodici dèi.

In Chrono Odyssey, i giocatori potranno fruire di un vasto mondo con storie immersive ed una grafica realistica. In più, potranno anche godere di sistemi di lavori unici, e di mappe che trascendono lo spazio ed il tempo, di dungeon che contengono molteplici spazi e generati randomicamente, di contenuto RvR su grande scala, di strategie elevate e un eccellente action combat. Inoltre, Cris Velasco, un compositore di musica di giochi famoso in tutto il mondo per God of War, StarCraft e Overwatch, ha partecipato alla composizione della colonna sonora. […]

Lo sviluppo del progetto è iniziato nel 2019 e al momento prevediamo di poterlo testare nel 2021. Il piano è di lanciarlo su diverse piattaforme come PC, mobile e console attraverso un’ottimizzazione della grafica, dell’interfaccia e dell’esperienza utente.

A inizio anno Npixel ha ricevuto finanziamenti per 30 miliardi di won (27 millioni di dollari) provenienti da varie compagnie, come Aspex, Saehan Venture Capital e Altos Ventures. Chrono Odyssey è quindi un MMORPG next-gen tripla A a tutti gli effetti.

Per ulteriori dettagli potete visitare il sito ufficiale, mentre qui di seguito trovate lo spettacolare trailer d’annuncio del titolo.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniMiky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

è probabile cha faccia la fine di Bless e simili

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Ottimismo portami via :D