Un nuovo MMORPG è stato annunciato da parte della compagnia sudcoreana Npixel, gli autori di Gran Saga. Si chiama Chrono Odyssey e, a quanto pare, sarà sviluppato su un “open-world fantasy basato sullo spazio tempo”.
Feature primarie saranno un setting innovativo ed una grafica estremamente all’avanguardia. Ma Chrono Odyssey prevede anche un sistema di lavori “unico” ed un contenuto RvR su larga scala, nonché un non meglio identificato meccanismo di generazione casuale dei dungeon.
Gli sviluppatori descrivono così il loro ambizioso gioco:
Chrono Odyssey, prima noto come Project S, è un MMORPG fantasy epico basato sullo spazio e il tempo. Il progetto segue la storia dei membri di un’organizzazione speciale, Idraiginn, che stanno combattendo una guerra contro dodici dèi.
In Chrono Odyssey, i giocatori potranno fruire di un vasto mondo con storie immersive ed una grafica realistica. In più, potranno anche godere di sistemi di lavori unici, e di mappe che trascendono lo spazio ed il tempo, di dungeon che contengono molteplici spazi e generati randomicamente, di contenuto RvR su grande scala, di strategie elevate e un eccellente action combat. Inoltre, Cris Velasco, un compositore di musica di giochi famoso in tutto il mondo per God of War, StarCraft e Overwatch, ha partecipato alla composizione della colonna sonora. […]
Lo sviluppo del progetto è iniziato nel 2019 e al momento prevediamo di poterlo testare nel 2021. Il piano è di lanciarlo su diverse piattaforme come PC, mobile e console attraverso un’ottimizzazione della grafica, dell’interfaccia e dell’esperienza utente.
A inizio anno Npixel ha ricevuto finanziamenti per 30 miliardi di won (27 millioni di dollari) provenienti da varie compagnie, come Aspex, Saehan Venture Capital e Altos Ventures. Chrono Odyssey è quindi un MMORPG next-gen tripla A a tutti gli effetti.
Per ulteriori dettagli potete visitare il sito ufficiale, mentre qui di seguito trovate lo spettacolare trailer d’annuncio del titolo.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
è probabile cha faccia la fine di Bless e simili
Ottimismo portami via :D