EA ha confermato oggi che Casey Hudson e Mark Darrah, rispettivamente general manager ed executive producer di Dragon Age 4, lasciano BioWare. L’annuncio è seguito da assicurazioni sul futuro di Dragon Age 4 e Anthem Next, ma è chiaro che la notizia non è stata presa bene dai fan di entrambi i titoli.
Molti sono, però, anche i ringraziamenti nei confronti delle due figure, che comunque hanno scritto di essere “confidenti e ottimisti” circa il futuro dell’impresa. “Vogliamo personalmente ringraziare Casey e Mark per tutto quello che hanno fatto per la comunità di BioWare, e specialmente per i nostri giocatori: loro faranno sempre parte della storia dello studio”.
In casa BioWare, è Christian Dailey che ora dirige Dragon Age 4, mentre non c’è ancora un nome per chi farà le veci di Casey Hudson. L’impresa è ora alla ricerca di “personale di alto livello” col quale si dice essere “già in contatto”.
Annunciato a fine 2018, Dragon Age 4 è ancora privo di una data d’uscita o anche solo un video di gameplay. Contemporaneamente, Mike Gamble continua i lavori sul futuro di Mass Effect.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta