Un nuovo Season Pass è disponibile per Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO). Si chiama Broken Fang e, oltre a portare molte novità, garantisce il Broken Fang Premier Mode, un matchmaking che prevede i pick delle mappe ed i loro ban.
La novità, richiesta già altre volte dalla community, è tipica della scena competitiva, non solo di CS:GO. Si tratta quindi di un’importante novità nella fruizione delle partite competitive sul titolo. Inoltre figura l’aggiunta di una nuova mappa: Ancient, che sarà inserita nelle partite ranked. C’è poi tutta una nuova parte riguardante le statistiche dei giocatori, che ora hanno accesso a schermate dettagliate che mostrano la loro performance.
Il Season Pass dà ai giocatori il compito di completare una varietà di missioni che vengono assegnate settimanalmente, con anche due modalità innovative: Retakes e Broken Fang Premier. La valuta ottenuta attraverso il completamento di tali incarichi può essere spesa liberamente per acquistare quello che si preferisce: nuove skin per gli agenti, casse per le armi, sticker, graffiti e così via.
Operation Broken Fang può essere acquistato su Steam al prezzo di 12,75€. Potete leggere tutti i dettagli sul sito ufficiale di Counter Strike Global Offensive, mentre qui di seguito trovate il cinematic trailer del nuovo contenuto.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta