MMO.it

Crimson Desert: annunciato il nuovo logo e quando vedremo il primo gameplay

Crimson Desert: annunciato il nuovo logo e quando vedremo il primo gameplay

Lo scorso mese Pearl Abyss aveva promesso che a dicembre sarebbe stato presentato il primo gameplay di Crimson Desert, il nuovo ambizioso MMORPG fantasy tripla A sviluppato dai creatori di Black Desert.

Adesso abbiamo una data ufficiale: Crimson Desert verrà svelato all’edizione 2020 dei The Game Awards, che si terranno il prossimo 10 dicembre.

Per l’occasione la compagnia sudcoreana ha anche mostrato il nuovo logo ufficiale, di colore dorato, che presenta tre animali stilizzati (forse tre lupi) disposti in cerchio attorno a un sole: probabilmente essi corrispondono alle tre fazioni del gioco. Tra l’altro la forma del simbolo ricorda quella dell’Ouroboros (che tra l’altro è il logo di The Elder Scrolls Online).

Come recita la descrizione del video:

Ci vediamo ai The Game Awards 2020, dove verrà rivelato il primo trailer di gameplay di Crimson Desert. Il mondo di Pywel si prepara ad abbracciare il destino. Sarai tu a definirlo?

Qui di seguito potete vedere il breve teaser. Al momento non c’è altro, quindi non ci resta che aspettare una settimana, fino a giovedì prossimo.

Ricordiamo che Crimson Desert è un MMO open world next-gen, che uscirà su PC e nuove console. Il titolo sfrutterà un motore grafico aggiornato rispetto a quello di Black Desert e presenterà anche una campagna single player e co-op, insieme a molti contenuti PvE. La beta del gioco era inizialmente prevista già nel corso del 2020, ma è stata rinviata a causa della pandemia. Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità di Crimson Desert, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniMiky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

ma il 10 esce pure CP77, non mi sembra la data migliore per promuovere un nuovo gioco.